Attivazione a metà prezzo e sconto per sempre su Vodafone ADSL e fibra

Oggi Vodafone offre una promozione particolare per le sue tariffe ADSL e fibra ottica con telefonate incluse: il costo di attivazione è infatti dimezzato, con un risparmio complessivo per tutti gli utenti pari a 96 euro, e anche il canone quadrisettimanale ha lo sconto. In più è sempre incluso il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per navigare anche in mobilità.

Il risparmio supera i 180 euro l'anno per chi sceglie le offerte Family

I costi di oggi per  le tariffe di Vodafone

Per prima cosa oggi, 06 aprile, c’è lo sconto sull’attivazione, che di norma ha un costo di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi. Per chi si abbona online fino a mezzanotte di oggi, invece, l’attivazione ha un costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, con un risparmio complessivo di 96 euro.

In secondo luogo anche il canone ha un costo inferiore. Gli altri giorni le offerte Super ADSL e IperFibra hanno un prezzo mensile di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, mentre le tariffe Super ADSL Family e IperFibra Family richiedono 30 euro ogni 4 settimane di canone per 12 mesi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Con la promozione di oggi, invece, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane per sempre. Uno sconto che per le tariffe Family arriva ad altri ulteriori 91 euro al mese, mentre per le tariffe meno costose è comunque di 52 euro ogni anno.
Scopri Super ADSL
Tra gli altri costi delle promozioni Vodafone c’è quello di attivazione in caso di nuova linea, nel caso non se ne abbia già una: l’intervento costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In più per sfruttare la fibra al massimo della velocità ci vuole l’opzione Velocità Fibra, che è gratuita per i primi 12 rinnovi con le offerte in fibra ottica: dopo il suo costo è di 5 euro a rinnovo, altrimenti la velocità scende a 20 Mega al secondo, come l’ADSL.

Che cosa garantiscono le tariffe Vodafone

La gamma delle offerte Internet casa di Vodafone è completa e articolata, e oltre alle connessioni con Internet illimitato include le telefonate – con o senza scatto alla risposta, e anche verso l’estero –, il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem standard e SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.
Scopri IperFibra Family
Oltre a questo, ecco che cosa garantiscono le quattro tariffe per ADSL e Vodafone Fibra:

  • Super ADSL: connessione illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti (senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata
  • IperFibra Family: fibra ottica a 1 Gigabit di velocità in download, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Commenti Facebook: