di

Attivazione a metà prezzo e sconto per sempre su Vodafone ADSL e fibra

Oggi Vodafone offre una promozione particolare per le sue tariffe ADSL e fibra ottica con telefonate incluse: il costo di attivazione è infatti dimezzato, con un risparmio complessivo per tutti gli utenti pari a 96 euro, e anche il canone quadrisettimanale ha lo sconto. In più è sempre incluso il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati per navigare anche in mobilità.

Attivazione a metà prezzo e sconto per sempre su Vodafone ADSL e fibra

I costi di oggi per  le tariffe di Vodafone

Per prima cosa oggi, 06 aprile, c’è lo sconto sull’attivazione, che di norma ha un costo di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi. Per chi si abbona online fino a mezzanotte di oggi, invece, l’attivazione ha un costo di 2 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, con un risparmio complessivo di 96 euro.

In secondo luogo anche il canone ha un costo inferiore. Gli altri giorni le offerte Super ADSL e IperFibra hanno un prezzo mensile di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane, mentre le tariffe Super ADSL Family e IperFibra Family richiedono 30 euro ogni 4 settimane di canone per 12 mesi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Con la promozione di oggi, invece, Super ADSL e IperFibra costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family costano 30 euro ogni 4 settimane per sempre. Uno sconto che per le tariffe Family arriva ad altri ulteriori 91 euro al mese, mentre per le tariffe meno costose è comunque di 52 euro ogni anno.
Scopri Super ADSL »
Tra gli altri costi delle promozioni Vodafone c’è quello di attivazione in caso di nuova linea, nel caso non se ne abbia già una: l’intervento costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In più per sfruttare la fibra al massimo della velocità ci vuole l’opzione Velocità Fibra, che è gratuita per i primi 12 rinnovi con le offerte in fibra ottica: dopo il suo costo è di 5 euro a rinnovo, altrimenti la velocità scende a 20 Mega al secondo, come l’ADSL.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Che cosa garantiscono le tariffe Vodafone

La gamma delle offerte Internet casa di Vodafone è completa e articolata, e oltre alle connessioni con Internet illimitato include le telefonate – con o senza scatto alla risposta, e anche verso l’estero –, il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem standard e SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.
Scopri IperFibra Family »
Oltre a questo, ecco che cosa garantiscono le quattro tariffe per ADSL e Vodafone Fibra:

  • Super ADSL: connessione illimitata fino a 20 Megabit di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali e verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • Super ADSL Family: ADSL illimitata fino a 20 Mega, chiamate senza limiti (senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta) verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (altrimenti 100 Mega), telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata
  • IperFibra Family: fibra ottica a 1 Gigabit di velocità in download, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Commenti Facebook: