Attivare la fibra e risparmiare 120 euro, ecco come

La fibra ultraveloce di TIM costa solo 19 euro al mese per tutto il primo anno, grazie alla promozione valida fino al 23 dicembre 2016. Sarà possibile infatti collegarsi fino a 300 Mega in alcune città con uno sconto complessivo di più di 240 euro rispetto al canone standard (di 39,90 euro al mese). Il tutto anche con l’offerta tv di TIMvision per la durata dell’abbonamento.

Con Smart Superfibra gratuita, la connessione arriva fino a 300 Mega

Come funziona TIM Smart Fibra

Per chi si abbona entro il 23 dicembre all’offerta di TIM, è possibile iniziare a risparmiare già dal primo mese, gratuito, e non pagando l’attivazione della linea di casa (normalmente costa 90 euro). Poi, per tutto il resto del primo anno, il canone sarà di 19 euro al mese. Solo dal tredicesimo mese in poi si pagherà il prezzo standard, di 39,90 euro al mese.

TIM Smart Fibra è una delle offerte Internet casa più veloci d’Italia, in grado di sfrecciare fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze, grazie all’opzione Smart Superfibra (gratuita per chi si abbona fino al 29 gennaio del 2017).

Con la fibra ottica di TIM la banda larga è sufficiente per permettere lo streaming audio e video ad alta definizione, scaricare canzoni in pochi secondi, navigare in siti graficamente evoluti senza rallentamenti, caricare foto e video di grandi dimensioni sul web, aggiornando il proprio profilo social network in un batter d’occhio, oltre a inviare file di grandi dimensioni e videochattare. Il tutto con una connessione a bassa latenza da alte prestazioni anche per i videogiochi.

Le caratteristiche di TIM Smart Fibra

Più nel dettaglio, ecco qui di seguito le particolarità di questa offerta di telefonia fibra ottica firmata TIM:

  • Linea telefonica
  • Connessione Internet da 100 Mega in download oppure da 300 Mega in upload a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • Servizio Chi è
  • Servizio Trasferimento di chiamata
  • Possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’app Telefono
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura di TIM
  • TIMvision, il servizio di televisione on demand di TIM. Include più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai principali canali Rai e a La7, anche con l’archivio dell’ultima settimana di programmazione. TIMvision è accessibile tramite smart tv, smartphone, tablet, da PC via web e anche con il decoder opzionale di TIM, recentemente rinnovato per essere compatibile anche con i comandi vocali e supportare l’altissima definizione. Il decoder ha un costo opzionale di 2 euro al mese e può essere utilizzato anche per guardare Netflix, con abbonamento a parte.

Scopri TIM Smart Fibra »
Per quanto riguarda gli altri costi della promozione, come detto l’attivazione della linea di casa è gratuita; per quanto riguarda l’attivazione di TIM Smart Fibra, invece, questa è pari a 0 euro invece di 49 euro per i nuovi clienti che attivano la domiciliazione bancaria o postale delle fatture TIM; per chi è invece già cliente dell’operatore, l’attivazione dell’offerta costa invece 49 euro (98 euro se non si sceglie la domiciliazione bancaria o postale). La consegna dello Smart Modem Wi-Fi è inclusa.
Confronta le offerte TIM Smart »

Commenti Facebook: