Assistere alle partite di Serie A dal vivo con il concorso Sky per i già abbonati: ecco come

Per i clienti Sky con un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio da almeno un anno il network televisivo lancia l’iniziativa “Sky ti porta allo Stadio”, che consentirà di ricevere dei premi molto interessanti:

Scopri l’offerta Sky

  • coupon valido per 2 persone per entrare allo stadio di San Sirio di Milano per le partite giocate nella stagione 2012 – 2013, compreso l’accesso alla Tribuna Sky e all’area Sky Lounge. In palio vi sono 1200 voucher, 50 per ogni partita in agenda;
  • coupon valido per 2 persone per assistere alle partite di calcio di Serie A 2012 – 2013 nel settore Curva, presso i seguenti stadi: Olimpico di Roma (le partite in casa della Lazio), S. Elia di Cagliari (partite in casa del Cagliari), R. Barbera di Palermo (partite in casa di Palermo), L. Ferrari di Genova (partite in casa di Sampdoria e Genoa). 2000 i voucher in palio.

Inoltre, tra tutti i partecipanti verranno assegnati 7 abbonamenti Sky Calcio Expericence (valido per 2 persone, che permetterà d visitare la sede Sky di Milano e di pranzare con 3 protagonisti del palinsesto calcistico di Sky) e 50 abbonamenti semestrali alla Gazzetta dello Sport Digital Edition (accessibile tramite smartphone, tablet o computer).

Per partecipare al concorso sarà necessario essere registrati al sito ufficiale di Sky e ogni utente avrà una possibilità di partecipazione per ogni anno di anzianità del proprio contratto Sky attraverso un sistema di Instant Win e Gaming all’interno del portale. Per maggiori informazioni potrete visitare la pagina dedicata al concorso.

Commenti Facebook: