Assistenza impianto luce e gas, i servizi Enel per i clienti

Enel Energia offre ai propri clienti un Servizio di Assistenza Impianti elettrici e a gas. Si tratta dei servizi LuceOK e GasOK, rivolto esclusivamente ai titolari di una fornitura di energia elettrica e/o gas con Enel Energia, che garantisce un’ottima protezione della propria abitazione, attraverso diversi servizi assicurativi in un’unica soluzione. Con Enel puoi avere una polizza assicurativa anche gratis.

Assicurazione impianto domestico, offerte gas che la includono
Alcune offerte gas includono gratis una polizza assicurativa per la casa

Con LuceOK e GasOK, i titolari di una fornitura energia elettrica o di gas naturale di Enel Energia hanno a disposizione una serie di soluzioni assicurative che garantiscono una maggior protezione nella propria abitazione.

Attivando questi servizi, in particolare, il cliente ha diritto a:

  • Un tecnico qualificato per l’assistenza sull’impianto elettrico e a gas che interverrà nelle 2 ore successive alla chiamata;
  • Numero verde di Assistenza Casa attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno;
  • Copertura delle riparazioni fino a 2000 € (IVA compresa) per ogni intervento (uscita del tecnico, pezzi di ricambio e manodopera compresi) numero illimitato di interventi;
  • Accoglienza gratuita in hotel in caso di inagibilità dell’abitazione fino a un massimo di due notti e 500 euro IVA inclusa per anno di copertura;
  • Check up gratuito sull’impianto, se non si ha usufruito di interventi durante l’anno precedente ed si ha rinnovato la polizza entro la data di scadenza, pagando regolarmente il premio entro i termini contrattuali.

Ad esempio con questi servizi di assistenza sono gratuiti i seguenti interventi:

  • Sostituzione di un regolatore rotto;
  • Riparazione di un cavo danneggiato o di un circuito difettoso;
  • Sostituzione del quadro elettrico;
  • Riparazione di una presa di corrente danneggiata;
  • Riparazione di una perdita sulla conduttura del gas;
  • Sostituzione di un tratto rotto delle condutture del gas;
  • Riparazione di una perdita sul rubinetto o sulla conduttura di alimentazione a gas.

Il servizio LuceOK e GasOK è rivolto ai clienti residenziali di Enel Energia.

Per saperne di più visita l’Area Cliente di Enel Energia.

Con Enel risparmi in bolletta e assicurazione gratuita

Con Enel Energia non solo ha a disposizione servizi di assistenza casa dedicati, ma si può anche risparmiare sulle bollette della luce e il gas.

Ad esempio, con la tariffa E-Light è possibile risparmiare oltre 200 euro su luce e gas.

Vai a E-Light Gas

Oppure, puoi avere 2 anni di assistenza gratuita sull’impianto domestico attivando alcuna delle offerte in promozione, come Semplice Luce o Gas, o Energia Sicura Casa per il gas.

Scopri Semplice Gas »

Questa polizza include l’intervento di fabbri, tapparellisti, elettricisti, idraulici e vetrai, così come riparatori di scaldabagni ed elettrodomestici, con un massimale di 150€ a intervento. Inoltre, le tariffe includono, gratis, la carta sconto Enelmia per 3 anni, con la quale si può risparmiare facendo acquisti presso i negozi partner.

Ci sono altre Offerte gas che includono assicurazione sull’impianto domestico di altre compagnie, che è possibile identificare facilmente con il comparatore di tariffe gas di SosTariffe.it, cliccando sull’icona “Benefici Addizionali”.

Sul nostro portale, inoltre, è possibile confrontare tutte le tariffe energia elettrica e gas di Enel Energia con quelle dei più noti operatori italiani e trovare quella più conveniente secondo i tuoi consumi e le tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: