Assistenza di Fastweb, una soluzione per ogni problema

Anche con il fornitore più affidabile può capitare che qualche disservizio di vario tipo mini l’esperienza d’uso della propria connessione, sia telefonica che Internet, o che ci siano guai con l’abbonamento mobile. L’assistenza di Fastweb risponde alle domande dei suoi clienti con un servizio che ha soprattutto nella risoluzione online dei problemi il suo punto di forza.

Assistenza-Fastweb
Tante risposte nell'area clienti e un assistente online pronto a ricontattarvi

L’esauriente pagina dedicata all’assistenza dell’area clienti Fastweb, MyFASTPage, offre assistenza tecnica, amministrativa, guide alle configurazioni di modem e altri apparecchi, servizi (come il cambio e recupero password, l’app MyFASTWeb, l’accesso alla posta elettronica di FASTmail e a Bigfile, il servizio per inviare grandi allegati). Il tutto per Internet, telefonate da numero fisso e telefono mobile.

Confronta le offerte di Fastweb

Sono presenti anche molte videoguide per presentare in modo ancora più chiaro le istruzioni necessarie, ad esempio, a configurare Internet sullo smartphone o a leggere il Conto Fastweb in modo che la fattura non abbia più segreti.

Oltre alle risposte alle domande più frequenti, che dovrebbero coprire la maggior parte delle questioni sollevate dagli abbonati, Fastweb offre anche un assistente online veloce, semplice e affidabile: segnalando il proprio problema nell’apposita sezione, dopo aver effettuato l’accesso con username e password, si verrà infatti ricontattati da un operatore entro 48 ore. Integrano il servizio una guida ai primi accessi e una completa modulistica.

Commenti Facebook: