Tra le novità, l’introduzione del periodo dei canoni anticipati e dell’eventuale traffico extrasoglia effettuato nel bimestre di riferimento della fattura; la maggiore evidenza dell’offerta che è stata sottoscritta dal cliente, con tanto di indicazione delle soglie del piano tariffario; una riorganizzazione generale delle voci e delle diverse sezioni e l’IVA inclusa negli importi presenti in fattura.
Il Conto di Tre prevede come sempre la fatturazione anticipata con cadenza bimestrale, quindi in ciascun conto l’utente troverà due canoni dell’abbonamento anticipati, l’addebito di eventuale traffico eccedente non incluso nell’abbonamento e, per ogni mensilità, la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16 € uso privato.
Confronta le offerte di Tre »
Nel caso in cui si sia scelto anche di acquistare con la vendita rate un nuovo smartphone, sarà presente nella sezione “Importi fissi” anche lo sconto sul canone, pari all’importo della rata mensile per il telefono scelto. Idem per l’offerta di Finanziamento, gestita da Compass. Per informazioni ulteriori, c’è sempre l’Area Clienti 3 disponibile sul sito dell’operatore e l’App ufficiale per iOS, Android e Windows Phone.