Arriva il pacchetto tutto incluso economico di CoopVoce: 4,5 euro al mese per ChiamaTutti Mini

Internessante promozione per i nuovi clienti CoopVoce (e non solo, come vedremo in seguito) che richiederanno la portabilità del numero entro il 2 ottobre 2013: la compagnia telefonica virtuale, infatti, lancia ChiamaTutti Mini, opzione che va ad aggiungersi alle già disponibili ChiamaTutti e ChiamaTutti Large in versione New X2.

Anche i già clienti potranno usufruire dell'attivazione gratis fino al 2 ottobre
L'opzione comprende 80 minuti, 80 sms e 500 MB al mese

L’offerta, come il nome lascia intendere, è dedicata soprattutto a coloro che utilizzano chiamate, sms e Internet dal proprio telefonino ma non hanno bisogno di bundle particolarmente generosi. Con ChiamaTutti Mini, infatti, si avranno:

  • 80 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari), senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  •  80 sms verso tutti;
  •  500 MB di Internet (con tariffazione a kb).

Confronta tariffe cellulari

Il costo mensile di ChiamaTutti Mini è di 4,5 euro al mese, con rinnovo mensile automatico. Al superamento delle soglie di chiamate e sms la tariffazione varierà a seconda del proprio piano tariffario base.

Anche per i già clienti CoopVoce l’offerta è disponibile alle stesse condizioni, senza costi aggiuntivi, fino al 2 ottobre 2013. L’attivazione è possibile attraverso uno dei seguenti canali:

  • tramite l’applicazione gratuita di CoopVoce;
  • chiamando il numero gratuito 4243688;
  • telefonando al numero gratuito 188.

Non appena si riceverà l’sms di conferma di avvenuta attivazione sarà possibile utilizzare l’opzione.

Commenti Facebook: