Arriva Backup+, 25 GB di spazio da Vodafone e Dropbox

È arrivata una nuova applicazione per dispositivi Android e iOS: si chiama Backup+ e si tratta in sostanza di una versione di Dropbox ottimizzata per Vodafone, che verrà preinstallata nei dispositivi con il brand dell’operatore mobile. Non solo: per tutti i nuovi clienti Vodafone c’è un consistente bonus da 25 gigabyte per l’archiviazione dei propri dati, valido per un anno.

Dropbox
Anche l'Italia tra i nuovi mercati dove verrà lanciato il servizio nato dalla partnership tra Vodafone e Dropbox?

Per l’arrivo di Vodafone Backup+ si parla della fine di marzo, e il comunicato stampa apparso sul sito globale dell’operatore indica che «i clienti nella maggior parte dei mercati Vodafone potranno usarlo nei mesi a venire». Tra questi, si spera, anche l’Italia.
Confronta le offerte Vodafone
Chi è già utente di Dropbox, inoltre, potrà entrare nel proprio account tramite Backup+. È prevista una serie di offerte molto allettanti riservate ai clienti Vodafone che hanno bisogno di ancora più spazio per archiviare i propri dati, la musica, i filmati o le fotografie.

Grazie a Backup+, tutti i file salvati tramite l’applicazione potranno essere ripristinati in un batter d’occhio anche suoi nuovi dispositivi.

Dropbox è ormai da anni uno dei più importanti software di cloud storage esistenti, disponibile per Windows, Mac OS X, Linux, iOS, BlackBerry OS, Android, Windows RT e Windows Phone e con diversi piani tariffari; attualmente con Dropbox Pro, a 9,99 euro al mese, si può avere addirittura 1 TB di spazio a disposizione.

Commenti Facebook: