Arriva 50 sfumature di grigio su Premium Cinema: come seguirlo

Ami guardare pellicole di ogni genere nel tuo tempo libero e sei alla ricerca delle ultime novità? Arriva stasera “50 sfumature di grigio” su Premium Crime, il film campione di incassi nel 2015 che ha fatto discutere a lungo nell’anno che si è da poco concluso per le diverse scene di sesso. I protagonisti sono Dakota Johnson e Jamie Dornan. La regia è affidata a Sam Taylor-Johnson.

"50 sfumature di grigio" in anteprima assoluta su Premium Cinema

“50 sfumature di grigio” è stata senza dubbio la pellicola più chiacchierata e discussa nell’anno che si è da poco concluso. Il film, campione di incassi nel 2015, arriva stasera in anteprima assoluta su Premium Cinema in prima serata.

Non hai ancora provato ad abbonarti a Mediaset Premium? Se vuoi ricevere maggiori informazioni su opzioni e tariffe disponibili premi sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Mediaset Premium

“50 sfumature di grigio” – La trama

La protagonista della storia è la giovane Anastasia Steele, una timida studentessa che incontra casualmente il miliardario Christian Grey. Sin da subito si sviluppa tra loro un’attrazione fortissima, ma non mancheranno i problemi causati dai loro caratteri difficili e dai gusti sessuali non convenzionali del ragazzo. Inevitabilmente Anastasia sarà costretta a fare una scelta difficile e a cercare di capire se il sentimento che prova per lui è tanto farte da accettare le sue perversioni.

“50 sfumature di grigio” – Curiosità e interpreti

La pellicola è diretta da Sam Taylor-Johnson e vede protagonisti la figlia di Melanie Griffith, Dakota Johnson, e l’irlandese Jamie Dornan. E’ l’adattamento cinematografico dalla trilogia erotica best-seller di E.L. James, capace di superare abbondantemente i 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

La colonna sonora è intitolata “Love me like you do” ed è cantata dall’artista inglese Ellie Goulding: il brano ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli più venduti su iTunes in 33 Paesi nel 2015.

In arrivo due sequel

Sono già stati annunciati ufficialmente i due sequel di “50 sfumature di grigio”: il 10 febbraio 2017, sarà nelle sale “Fifty Shades Darker” (in Italia il secondo libro della trilogia si chiama “50 sfumature di nero”) e un anno dopo, il 9 febbraio 2018, toccherà a “Fifty Shades Freed” (“50 sfumature di rosso”). Entrambi a ridosso di San Valentino, dunque, proprio come il primo capitolo della serie.

I due protagonisti hanno già firmato i contratti per entrambe le pellicole, mentre il regista non sarà lo stesso. Alla sceneggiatura sta lavorando Niall Leonard, già autore di romanzi e per lavori per la TV inglese e, soprattutto, marito di E.L. James la scrittrice che ha inventato la storia.

Commenti Facebook: