Apri conto Webank e in regalo la tassa governativa per un anno con Vodafone

Webank, tramite il suo progetto SmammaS dedicato ai giovani che vogliono diventare indipendenti, propone delle offerte esclusive per tutti coloro che sono registrati al sito web dell’iniziativa. Ad esempio, grazie all’accordo con la compagnia telefonica Vodafone, i clienti Webank registrati al sito Smammas.it avranno diritto allo sconto della tassa governativa per un anno sulle tariffe Relax Semplice, Relax e Relax Completo. Apri subito il tuo conto corrente Webank e scopri tutti i benefici a te riservati.

Vai a Conto Webank

Smammas è il nome di un’interessante iniziativa di Banca Webank, rivolta a sostenere i ragazzi nel difficile percorso che li porta a diventare indipendenti.

Il sito contiene moltissima informazione d’utilità per i giovani alla ricerca di lavoro, così come diverse promozioni e offerte esclusive lanciate da Webank e da altri partners dell’iniziativa, come Vodafone Italia, MediaWorld, Groupon, Mondadori, Chili, Digital Accademia e Microsoft.

Tra le promozioni attualmente in vigore per gli utenti registrati al sito web -noti come “smammati”-, c’è un’offerta speciale di Vodafone Italia, che prevede lo sconto della tassa governativa su alcune tariffe per coloro che diventeranno clienti Webank.

Vai alle Offerte Vodafone

In particolare, attivando un pacchetto tra Relax Semplice, Relax e Relax Completo, per gli smammati che apriranno contestualmente un conto corrente Webank, la Tassa di Concessione Governativa è gratis per un anno.

Il piano Relax prevede chiamate ed SMS illimitati e navigazione internet sulla Rete Veloce Vodafone, oltre ad un Servizio Clienti dedicato sempre disponibile 24 ore su 24.

Va ricordato che l’offerta Vodafone Relax è disponibile unicamente in abbonamento e prevede una durata minima contrattuale di 12 mesi.

Vai all’offerta Relax

L’offerta che prevede lo sconto della tassa governativa per un anno è dedicata agli utenti registrati al sito smammas.it che diventano clienti Webank: le modalità di attivazione della promozione e tutti i dettagli verranno comunicati via email dopo l’apertura del conto.

Ma gli sconti non finisco qua: se sei uno “smammato” e diventi cliente Webank, riceverai in omaggio 3 buoni acquisto dal valore di 5 euro l’uno per un totale di 15 euro da utilizzar su Groupon, valido fino al 31 Marzo 2013.

Cerchi un conto corrente e pensi che il conto Webank non si adatta alle tue esigenze? Dai un’occhiata ai migliori conti correnti sul nostro comparatore gratuito e scegli quello che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: