Apple Watch con SIM: in Italia grazie a Vodafone

Grandi novità per i fan italiani di Apple. L’azienda di Cupertino ha presentato ieri il suo Apple Watch Series 4 e ha confermato che la versione LTE, ovvero che permette di effettuare chiamate dall’orologio anche senza avere iPhone sottomano, sarà disponibile nel nostro Paese grazie a Vodafone

Apple Watch Series 4 LTE disponibile in Italia con Vodafone

Apple ieri sera alle 19 (ora italiana) ha svelato i suoi nuovi modelli di smartphone: iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Insieme ai suoi telefoni il colosso di Cupertino ha anche presentato Apple Watch Series 4, la quarta generazione del suo smartwatch.

L’orologio intelligente della Mela offre uno schermo più ampio rispetto al passato ed è dotato di elettrocardiogramma per monitorare il battito cardiaco e avere così un panorama più completo sul proprio stato di salute. Apple Watch Series 4 è disponibile nelle colorazioni argento, oro e grigio siderale anodizzato o nelle versioni in acciaio inossidabile color argento e nero siderale.

A queste si aggiunge il nuovo design in acciaio inossidabile con loop in maglia milanese abbinato. L’aspetto più interessante, però, è la disponibilità della versione LTE anche in Italia. L’integrazione della SIM consente di effettuare chiamate vocali tramite l’orologio senza la necessità di avere iPhone a portato di mano.

Apple Watch Series 4 LTE arriva in Italia con Vodafone

Apple Watch Series 4 nella versione LTE arriverà in Italia grazie all’operatore Vodafone anche se al momento non è possibile le tariffe non sono state ancora ufficializzate. Lo smartwatch debutterà ufficialmente sul mercato il 21 settembre 2018 ma si potrà pre-ordinare a partire da domani 14 settembre.

La versione GPS dell’orologio sarà disponibile in 26 Paesi (Italia compresa) al prezzo di 439 euro. Il modello LTE sarà invece rilasciato in 16 nazioni al costo di 539 euro. Il prezzo di Apple Watch Series 3 cala a 309 euro.

In attesa di scoprire quali saranno le tariffe proposte da Vodafone, il provider permette di accedere ad altri prodotti di Apple a costi vantaggiosi. Unlimited x4 Pro ad esempio consente di ottenere un iPhone X da 256 GB ad un costo medio di 79.48 euro al mese. La promozione prevede anche chiamate illimitate, 29 centesimi per SMS e 10 GB di Internet.

Attiva Unlimited x4 Pro

Commenti Facebook: