Apple Store Online: torna iPad 4, se ne va iPad 2

iPad 2 non figura più a catalogo presso Apple Store Online. La società di Cupertino, California, ha reintrodotto iPad 4, la cui denominazione commerciale è iPad con display Retina

Apple Store Online: addio iPad 2, bentornato iPad 4
Apple ha reintrodotto a catalogo iPad 4 e dato il benservito ad iPad 2

Apple ha dato il benservito ad iPad 2, il tablet iOS di seconda generazione la cui commercializzazione prese avvio in Italia il 25 marzo 2011. L’uscita di scena di iPad 2 si accompagna con il ritorno a catalogo presso Apple Store Online del cosiddetto iPad 4, la cui denominazione commerciale è iPad con display Retina.

Presentato il 23 ottobre 2012, ad appena sette mesi di distanza dal lancio del cosiddetto iPad 3 (denominazione commerciale: il nuovo iPad), iPad 4 è di nuovo in vendita presso Apple Store Online nella versione con 16GB di memoria interna, al prezzo di listino di 379 euro nella configurazione Wi-Fi e 499 euro in quella Wi-Fi + Cellular.

Vai alle offerte Internet Mobile per tablet

Con l’uscita di scena di iPad 2, Apple dà l’addio all’unico modello di iPad ancora disponibile presso il canale di vendita online caratterizzato dal connettore dock 30 pin. Tutti e quattro i modelli di iPad proposti presso Apple Store Online iPad Air, iPad mini, iPad mini con display Retina (cosiddetto iPad mini 2) e iPad con display Retina – integrano infatti il connettore Lightning.

L’unico modello di iPad a catalogo privo di schermo a tecnologia display Retina è invece iPad mini. Quest’ultimo, insieme ad iPad Air e iPad mini con display Retina, impiega schede SIM di tipo Nano-SIM, mentre iPad 4 prevede l’utilizzo di Micro-SIM.

Commenti Facebook: