Apple non presenterà iWatch alla WWDC 2014

Pur attesissimo da tutti i fan della società di Cupertino, l’evento – conferenza WWDC 2014 non vedrà il lancio promozionale dell’iWatch, uno dei prodotti più ambiti da parte di tutti gli appassionati delle creazioni tecnologiche di Apple.

Secondo alcuni rumors, iPhone 6 sarebbe disponibile già ad agosto
Secondo alcuni rumors, iPhone 6 sarebbe disponibile già ad agosto

Secondo quanto anticipato da Re/Code, infatti, l’annuale manifestazione si concentrerà esclusivamente sul software, e non avrà intrusioni da parte dei due dispositivi maggiormente attesi: l’iWatch appena ricordato, e l’Apple TV.

Scopri le offerte mobili »

Insomma, se le indiscrezioni ribaltate dalla testata dovessero essere veritiere, l’evento di quest’anno potrebbe deludere tutti coloro i quali si attendevano grandi cose sotto il profilo promozionale. Un’attesa peraltro non certo immeritata, visto e considerato che le scorse edizioni della WWDC erano state utili per lanciare i nuovi iPhone, o il Mac Pro, o il MacBook Pro.

Non rimane quindi da comprendere se i rumors diventeranno o meno realtà. Se così fosse, si tratterebbe di una grande delusione per i fan della Apple che – seppur possono pazientare fino all’autunno per poter mettere le mani sull’iWatch (pare, in fase di produzione) – sono ansiosi di saperne di più sulla Apple Tv, un progetto che, a furia di continue frenate e accelerazioni, sta falcidiando i desideri degli utenti della Mela.

Commenti Facebook: