Apple Laptop Amazon: le migliori offerte

Negli ultimi anni Apple ha puntato sempre con maggiore decisione sui suoi computer portatili, rendendoli ormai la soluzione ideale in un mondo sempre più “mobile” grazie a un lavoro senza pari su case e materiali (come testimonia l’ultimo MacBook Retina da 12”) e un’integrazione del sistema operativo sempre più marcata con iOS e quindi iPhone e iPad. Di seguito vediamo, a proposito degli Apple Laptop Amazon: le migliori offerte rintracciabili sul marketplace più famoso del mondo.

MacBook
MacBook, MacBook Air e MacBook Pro a prezzi speciali, compresi gli accessori

MacBook, MacBook Pro e MacBook Air

Per quanto riguarda gli Apple Laptop Amazon: le migliori offerte attualmente presenti per i computer sono le seguenti. Un Apple MacBook Pro 13”, con processore Intel i5 dual-core a 2,5 GHz, 4 GB di RAM a 1600 MHz, hard disk da 500 GB e scheda Intel HD Graphics 4000, costa 1.143,95 euro, mentre il nuovo innovativo MacBook 12” Retina, presentato pochi mesi fa con entusiasmi e polemiche per le tante innovazioni (display straordinariamente definito per 0,9 kg di peso e 13,1 mm di spessore, trackpad Force Touch, una sola porta USB-C per tutto, ricarica compresa), può arrivare per 1.440 euro. Infine un MacBook Air da 11”, con processore da 1.6 Ghz, 3 GB di RAM, memoria interna SSD da 128 GB e scheda Intel Graphics 6000 costa 979,99 euro.

I migliori accessori: la tastiera

Su Amazon è disponibile anche una nutrita serie di accessori per i laptop Apple, in modo da rendere più comodo l’utilizzo e superare alcune delle limitazioni imposte dal design, sempre impeccabile ma a volte costretto a sacrificare alcune funzionalità per dare il massimo in termini di peso e dimensioni. Per chi ad esempio non può proprio fare a meno del tastierino numerico e in genere di un layout più ampio, o semplicemente ha bisogno di una nuova tastiera perché collega il suo MacBook a un monitor esterno (come un Apple Thunderbolt Display da 27”, a 990,67 euro), c’è la tastiera ufficiale di Cupertino in versione estesa a 42,99 euro.

Come raffreddare il MacBook

In questi giorni di luglio improntati al caldo torrido, uno dei problemi principali è proprio il raffreddamento dei propri dispositivi elettronici. Questo riguarda in particolar modo i portatili, che non hanno le aperture laterali dei desktop e rischiano di surriscaldarsi. Una buona soluzione è la scrivania pieghevole Zyon con tanto di base di raffreddamento, adattabile per i MacBook da 13”, 15” e 17” di tutti i modelli e ottimi anche per rialzare un po’ lo schermo se si prevede di passare molte ore davanti al computer, grazie al piedistallo ad angolazione regolabile. Il prodotto, realizzato in lega di alluminio, include anche un supporto per mouse e può contare su due ventole di raffreddamento per tenere il MacBook sempre al fresco.

Protezione e trasporto, le scelte più indicate su Amazon

Per la protezione e il trasporto del MacBook è necessario scegliere una borsa robusta ma raffinata, perfetto complemento per laptop tra i più belli disponibili sul mercato. Una buona scelta è la borsa a tracolla in pelle realizzata da Gusti Leder, modello Jensen, che contiene una tasca per laptop a notebook Apple fino a 15” di dimensione, ideale per il lavoro, la scuola o l’università con il suo look vintage, a 114 euro.

Infine, un MacBook, che sia Air, Pro o normale, dà ovviamente il meglio di sé con una connessione a Internet a banda larga o ultralarga: cliccando sul pulsante qui sotto potrete accedere alle offerte più convenienti disponibili sul mercato.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: