App LinkedIn disponibile anche sui Nokia Asha

La casa produttrice Nokia conferma l’impegno per il mercato smartphone, ma non dimentica neppure i dispositivi meno avanzati, come la nota gamma Asha, ormai anch’essa dotata di interessanti funzioni smart a costi più che accessibili, per venire incontro alle maggiori esigenze dell’utenza. Proprio in questi giorni la società ha annunciato l’arrivo dell’applicazione LinkedIn per diversi modelli della serie: l’app è scaricabile gratuitamente dal Nokia Store ed è disponibile in inglese, spagnolo, russo, portoghese e bahsa (malaysiano e indonesiano).

Confronta offerte con Nokia incluso

Si tratta di un’app che racchiude a se tutte le features più utili del social network professionale, che permetterà di gestire in mobilità il proprio profilo e la propria rete di contatti. Con LinkedIn per Nokia Asha, infatti, si avranno diverse funzioni:

  • l’aggiornamento dello stream di notizie da parte del proprio network;
  • la possibilità di condividere aggiornamenti di stato;
  • accettare le richieste di contatto;
  • ricercare nuovi contatti in tutta la rete LinkedIn;
  • visualizzare i suggerimenti del social network;
  • controllare e gestire le informazioni del proprio profilo.

L’applicazione LinkedIn è compatibile con i Nokia Asha 305, 306, 308, 309, 310, 311 e con il Nokia Asha 501. E’ scaricabile già da ora anche dallo store ufficiale italiano, ma la lingua italiana non è ancora disponibile. Il peso dell’app è di soli 0,78 MB.

Commenti Facebook: