App eni gas e luce, come scaricarla e a cosa serve?

eni gas e luce è il nome della nuova applicazione di eni per smartphone, tablet o pc. Con l’app eni è possibile gestire la propria fornitura in maniera più semplice, direttamente dal tuo dispositivo dove e quando vuoi. Ad esempio puoi inviare l’autolettura, consultare le bollette, domiciliare l’utenza, controllare i tuoi consumi e trovare l’energy store eni più vicino a te. Ecco come scaricare e a cosa serve l’app eni gas e luce.

app eni gas e luce per smartphone, come scaricarla
L'app eni gas e luce è gratuita e consente l'accesso a tutti i servizi online

L’app eni gas e luce è un’applicazione riservata ai clienti eni gas e luce, scaricabile direttamente sul proprio cellulare, tablet o smartphone.

Con la nuova app, disponibile da recente anche per Windows 8, è possibile effettuare molte operazioni e gestire la propria fornitura direttamente dal proprio dispositivo, quando vuoi e dove vuoi.

I principali servizi che puoi effettuare con l’app eni sono inviare l’autolettura gas, consultare storico letture, ricevere e visualizzare le bollette in pdf, conoscere rapidamente la data di emissione della prossima bolletta, consultare l’estratto conto, domiciliare l’utenza, e attivare il servizio eniwebolletta.

Ma non solo: puoi anche trovare l’energy store eni più vicino a casa tua (od ovunque ti trovi), controllare l’andamento dei tuoi consumi luce e gas, imparare a leggere la bolletta con una semplice demo e tanto altro.

Come scaricare l’app eni gas e luce

Utilizzare l’app è molto semplice: basta essere già registrato su eni.com ai servizi online di eni gas e luce e inserire username e password per accedere all’applicazione.

L’app eni gas e luce è compatibile con i seguenti sistemi operativi:

  • iOS (Apple) dalla versione 4.3 fino alla 6 Funzionalità disponibili: tutti i servizi online
  • Android dalla versione 2.2 alla 4.1. Funzionalità disponibili dalla versione 2.2 alla 2.3: non è supportata visualizzazione grafico dei consumi; dalla 3.X alla 4.1: tutti i servizi online
  • Windows8 per PC e tablet. Funzionalità disponibili: tutti i servizi online

Per scaricare l’app basta visitare il tuo proprio market (App Store, Google Play o Windows Store, secondo il caso). L’app è completamente gratuita!

Non sai se eni è la compagnia che ti conviene di più? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: