Ancora un Lumia 530 in omaggio a chi si abbona a Sky

Ancora una volta viene offerto un Lumia 530 in omaggio a chi si abbona a Sky: si tratta di un’iniziativa che torna periodicamente per premiare chi sceglie di aderire ai pacchetti proposti dalla piattaforma satellitare e che sarà valida da oggi, venerdì 5 giugno, fino a lunedì 8 giugno. Lo smartphone in regalo presenta il sistema operativo Windows 8.1, quindi piuttosto semplice da utilizzare per tutti.

Da oggi un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Scegliere di aderire alle proposte di una pay tv sta diventando sempre più conveniente grazie alle offerte che periodicamente vengono lanciate per rendere ancora più allettante la proposta, ma in questi giorni per chi è ancora indeciso c’è un’opportunità che gli utenti potrebbero sfruttare: ancora una volta, infatti, un Lumia 530 viene dato in omaggio a chi si abbona a Sky. L’iniziativa è valida da oggi, venerdì 5 giugno, fino alla mezzanotte di lunedì 8 giugno.

Le caratteristiche dello smartphone

Il regalo che verrà fornito ai nuovi utenti della tv di Murdoch è davvero di alto livello: si tratta di uno smartphone con il sistema operativo presente nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – e di facile utilizzo proprio perché le funzioni principali sono simili a quelle di un personal computer. Lo schermo è da 4 pollici, quindi particolarmente ampio per compiere azioni sia di tipo personale sia per scopi lavorativi, ed è inoltre presente una fotocamera principale da 5.0 MP.

La memoria interna installata sul dispositivo è da 4 GB, ma con possibilità di archiviazione su cloud gratuita fino a 30 GB.

I programmi da non perdere su Sky

Uno dei vantaggi principali di cui può godere un abbonato alla pay tv è quello di poter contare su una programmazione che presenta in ogni periodo dell’anno novità e questo accadrà anche nell’estate che è ormai imminente. In questo periodo non mancano quindi programmi di intrattenimento apprezzati dal pubblico come “Hell’s Kitchen”, in onda su Sky Uno, dove lo chef Carlo Cracco è alla ricerca di un executive chef che andrà a lavorare in Sardegna, le ultime serie tv (tra cui le nuove puntate di “Game of Thrones”) con possibilità scegliere anche l’audio originale e tante prime visioni che sono pronte a catturare tutti gli amanti di cinema.

Non manca ovviamente nemmeno lo sport, da sempre uno dei temi più presenti nel palinsesto della piattaforma satellitare: in questo periodo vedremo ad esempio le gare di Formula Uno e Moto Gp, le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio e tanti aggiornamenti costanti grazie a Sky Sport 24.

La possibilità di poter avere ancora un Lumia 530 in omaggio a chi si abbona a Sky è un’opportunità quindi davvero da non perdere. Ogni utente potrà scegliere il pacchetto che meglio si adatta ai propri gusti ed esigenze. Per maggiori informazioni basta cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: