Ancora pochi giorni per attivare l’offerta Smart 200+ di Vodafone Italia

Ricordiamo ai clienti Vodafone Italia e a coloro che si apprestano a diventarlo che manca poco più di una settimana alla scadenza della promozione che consente di attivare il piano SMART 200+, il profilo tutto incluso disponibile a 15 euro al mese, anziché 25 euro, per i clienti YOU 5 e YOU 10, ma non solo. Il piano, infatti, potrà essere sottoscritto fino al 31 luglio 2012. Vediamo nel dettaglio il piano e le promozioni legato al profilo:

Come abbiamo detto, gli utenti di lunga data potranno avere SMART 200+ a 15 euro al mese, con 400 punti, anziché 600. L’offerta è valida solo per le richieste online. Entro 20 giorni dalla richiesta del premio, quindi, 200 punti verranno rimborsati e un sms di notifica avviserà la clientela dell’avvenuto riaccredito.

Vodafone SMART 200+ è disponibile a 15 euro anche per i nuovi clienti che sceglieranno la portabilità del proprio numero di telefono verso Vodafone o se si sceglierà un telefono a rate ricaricabile a partire da 2 euro al mese. Per tutti gli altri il costo è di 25 euro al mese.

Il profilo offre:

  • 200 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 200 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 500 MB di traffico dati per navigare su Internet da smartphone, PC e tablet;
  • 500 minuti di chiamate al giorno gratis verso un numero Vodafone a scelta.

Commenti Facebook: