Ancora per oggi Sky e Fastweb costano solo 29 euro al mese

Attivazione gratuita, modem wi-fi incluso, canone mensile per dodici mesi a 29 euro al mese invece di 54 euro: ma è solo l’inizio dei vantaggi per la promozione congiunta Sky e Fastweb tv, voce e Internet, valida ancora per oggi. Solo online, il risparmio viaggia insieme alla velocità della fibra e alla ricchezza del catalogo di Sky.

Telecomando-Sky
Tutta la velocità della banda larga e il ricco catalogo di Sky a disposizione

La promozione Sky e Fastweb dà diritto a navigazione Internet illimitata: con opzione UltraFibra (gratuita per i primi dodici mesi, poi costa 5 euro al mese) si può raggiungere una velocità fino a 100 Mbit/s in download, altrimenti le prestazioni sono di 20 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload per la fibra e 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload con l’Adsl.

In più tutte le chiamate verso rete fissa nazionale sono gratuite e senza scatto alla risposta, e ci sono 60 minuti di chiamate al mese incluse verso tutti i cellulari e chiamate illimitate verso i cellulari Fastweb associati all’abbonamento.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
Dulcis in fundo, tutta la qualità di Sky: la programmazione di Sky Tv, Sky Calcio incluso fino al 24 agosto, e ancora la Sky Digital Key, il decoder My Sky HD, Sky Go per guardare la progammazione Sky anche in mobilità su tablet e smartphone. L’unico costo una tantum da pagare è l’installazione di My Sky HD: 29 euro.

Commenti Facebook: