Ancora due giorni per avere gratis l’Home Theatre Philips con FASTWEB e Sky

Finisce domani la promo FASTWEB e Sky che offre in omaggio un Home Theatre Philips 5.1 ai nuovi clienti. Per ricevere il regalo bisogna aderire all’offerta Home Pack Sky e FASTWEB, che prevede, a 29 euro al mese per un anno, il pacchetto Sky TV, l’ADSL di FASTWEB (con opzione fibra ottica), telefonate gratis verso fissi e un’ora di chiamate al mese verso mobile. Ecco come avere gratis l’Home Theatre Philips 5.1.

Come avere home theatre gratis con fastweb e sky
Home Theatre Philips in regalo con l'offerta Sky e FASTWEB

E’ ancora possibile approfittare della promo Sky e FASTWEB esclusiva per i nuovi clienti, che offre gratis un Home Theatre Philips 5.1.

Come abbiamo già menzionato all’inizio della promo, il prodotto offerto in omaggio è l’Home Cinema Philips HTD3510, dal potente audio surround da 300 W e riproduzione di DVD con upscaling video a 1080p tramite HDMI, con immagini di qualità analoga all’HD.

Il dispositivo consente la riproduzione video DivX avanzata, e include una funzione EasyLink per controllare tutti i dispositivi HDMI CEC con un unico telecomando.

E’ possibile collegare all’Home Theatre tutti i lettori MP3, e riproduce DVD, VCD, CD e dispositivi USB.

Per ricevere gratis l’Home Theatre Philips bisogna attivare l’offerta Home Pack, ovvero la tariffa FASTWEB e Sky che prevede il servizio TV, ADSL e Telefono Fisso in un’unica bolletta.

L’iniziativa, ricordiamo, è valida fino alla mezzanotte di domani.

Scopri l’offerta Fastweb e Sky

L’offerta Home Pack Full prevede:

  • ADSL senza limiti con velocità di connessione fino a 100 Mbit/s se sei raggiunto dalla Fibra FASTWEB con l’opzione UltraFibra (gratis per i primi 12 mesi, dopodiché si pagano 5 Euro al mese);
  • Chiamate illimitate gratuite verso i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1 ora di telefonate al mese verso tutti i mobili nazionali e telefonate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB;
  • Pacchetto base Sky TV e HD;
  • My Sky, il servizio che consente di registrare i programmi per rivederli in un altro momento;
  • Sky Go, il servizio di TV in mobilità che comprende 28 canali Sky da vedere su smartphone, tablet e PC.

Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto tutte le tariffe pay tv e ADSL e trovare quella che meglio si adatta ai tuoi interessi.
Confronto offerte ADSL

Commenti Facebook: