Ancora canone scontato per sempre con la promozione sulle offerte Internet e voce TeleTu

Il provider TeleTu rinnova la promozione sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso e ancora una volta la formula è quella del canone scontato per sempre: chi richiederà l’attivazione di uno dei profili entro il 15 novembre, quindi, potrà usufruire di prezzi ribassati rispetto a quelli consueti.

TeleTu Tutto per Te
Partiamo da Tutto per Te, il piano che comprende telefonate illimitate verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e di una connessione Internet a 7 Mega: il costo mensile sarà di 24,90 euro per sempre, anziché 34,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto per Te

TeleTu Tutto Compreso
Con il piano Tutto Compreso, invece, le chiamate verso i fissi sono senza limiti e senza scatto alla risposta, mentre la navigazione è sempre a 7 Mega. Il canone scontato per sempre è di 29,90 euro, invece che i 44,90 euro di listino.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Per entrambe le offerte è previsto un contributo di attivazione pari a 48 euro, che verrà addebitato in 24 mini rate mensili da 2 euro. I clienti interessati potranno acquistare anche un modem Wi-fi direttamente da TeleTu, al costo di 2 euro al mese per 24 mesi.

Commenti Facebook: