Anche questo mese puoi attivare Internet Senza Limiti di TIM a 22,90 euro

Internet Senza Limiti può ancora essere acquistata a 22,90 euro al mese, è l’ADSL più economica tra quelle di TIM, nonché una delle meno care in assoluto presenti sul mercato. L’attuale promozione sconta il canone e permette a tutti di unire la banda larga della connessione Internet con le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali. Vediamo le caratteristiche della tariffa.

Questo mese c'è ancora la possibilità di abbonarsi a una delle tariffe ADSL più economiche

Che cos’è Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti, nella sua versione base, è l’ADSL casa di TIM che include Internet illimitato fino a 7 Mega, chiamate a 0 centesimi al minuto verso i fissi con scatto alla risposta e la linea di casa, a un canone di 22,90 euro al mese (per chi si abbona online). Con la promozione sono gratuiti sia il contributo di attivazione dell’offerta, che il contributo di attivazione della linea telefonica, qualora non se ne abbia già una (di solito costano rispettivamente 79 euro e 150 euro).

Scopri se la promozione TIM è attiva

Telecom Internet Senza Limiti è uno dei piani più economici disponibili sul mercato, ha una velocità massima di 7 Mega in download ed è ideale per chi non ha particolari pretese di velocità per la connessione e vuole spendere poco anche per telefonare.

Le chiamate verso numeri fissi costano 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, ma ci sono anche un’ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari nazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali (cioè 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto) e un’ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (sempre delle zone 1, 2, 3, 4 e 5). Inoltre è inclusa la linea di casa.

Gli altri vantaggi di Internet Senza Limiti

Tra gli altri vantaggi di questa promozione, tra le più competitive tariffe ADSL di TIM e non solo, c’è anche l’Antivirus per 1 PC, indispensabile per difendere il proprio PC da virus e programmi nocivi, nonché garantirsi una navigazione sicura, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, fino a 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali e l’assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187.
Il Modem ADSL Wi-Fi è opzionale: se non se ne ha uno è possibile acquistarlo da TIM a 4,90 euro al mese.

Come migliorare Internet Senza Limiti

L’offerta base di questa tariffa TIM può essere migliorata acquistando separatamente delle opzioni aggiuntive e facoltative. In particolare l’Opzione SuperInternet può essere particolarmente interessante per chi vuole una connessione Internet più performante, con connessione fino a 10 Mega (a 4,04 euro al mese) o Internet illimitato fino a 20 Mega (a 5,04 euro al mese), sempre con il primo mese di abbonamento gratis.

Sommando questa opzione al canone standard di Internet Senza Limiti, si ha un’ADSL da 20 Mega che è comunque molto meno cara delle altre offerte dell’operatore, come ad esempio TIM Smart Casa (che ha un canone, dal secondo anno in poi, di 39,90 euro al mese, ma in più include le chiamate a 0 euro al mese anche verso i cellulari nazionali e TIMvision, il servizio di video on demand di TIM con più di 10.000 titoli in catalogo).
Scopri TIM Smart Casa
Altre opzioni per Internet Senza Limiti sono Total Security, per difendere il proprio PC e i propri figli quando navigano in Internet, a 2,90 euro al mese, e la promozione TIMvision con tanto di decoder, per avere cinema, serie tv e cartoni a 5 euro al mese.

Commenti Facebook: