di

Ami il calcio? Vinci un'esperienza da VIP con Acea Energia

Il sogno di ogni appassionato di calcio è assistere a una partita della propria squadra del cuore in un grande stadio gremito all'inverosimile e con tutte le comodità dell'area VIP, non ultima una visuale mozzafiato: con «Luci all'Olimpico», la promozione di Acea Energia, basta stipulare un contratto per una nuova fornitura per trasformare questo sogno in realtà.

Ami il calcio? Vinci un'esperienza da VIP con Acea Energia

Attivando infatti un’offerta luce e gas sul Mercato Libero dal 1 febbraio ed entro il 30 aprile 2014, si possono vincere biglietti VIP per assistere, nella splendida cornice dell’Olimpico, a una partita casalinga della SS Lazio o della AS Roma in tribuna d’onore, con accesso all’Area VIP Hospitality. Non solo: in palio anche le maglie ufficiali di Roma e Lazio.
Confronta le offerte Acea Energia »
Partecipare è molto semplice, basta aderire sul sito di Acea Energia all’iniziativa e inviare l’sms con indicata la squadra del cuore e la tipologia di contratto sottoscritto secondo le istruzioni che verranno date. Già, perché anche la natura del contratto influenzerà le probabilità di vittoria: con un contratto di fornitura elettrica si ha una possibilità per ogni estrazione, con un contratto gas a due possibilità e con un contratto “dual”, comprendente cioè sia luce che gas, le possibilità diventano addirittura tre. Fra le partite per cui si può vincere un biglietto ci sarà anche l’attesissima sfida alla penultima giornata tra Roma e Juventus, che potrebbe essere decisiva per l’assegnazione dello scudetto.

Commenti Facebook: