Amazon Prime Video disponibile su TIMVision 

Prime Video entra a far parte del catalogo disponibile su TIMvision con il decoder TIM Box: è l’effetto dell’accordo tra Amazon e TIM, che rende la piattaforma di tv on demand dell’operatore telefonico sempre più ricca per quanto riguarda la varietà dei contenuti disponibili, dalle serie allo sport.

Il servizio arriverà senza costi aggiuntivi per gli utenti

TIM dà il benvenuto a Prime Video

TIM e Amazon si accordano per arricchire il catalogo di contenuti disponibile su TIMVision, la piattaforma dedicata alla trasmissione tv di serie tv, film, documentari, cartoni e molto altro ancora. Prime Video, il servizio streaming di Amazon in abbonamento, è pronto infatti a debuttare su TIMvision, aggiungendosi così a un ventaglio sempre più aperto ai contenuti di terzi, e che già include DAZN ed Eurosport, oltre ai giochi di TIMgames e alla possibilità di accedere a Google Play.

Come accedere ai contenuti di Amazon

Da oggi chi ha il decoder TIM Box potrà accedere a Prime Video senza costi aggiuntivi: basterà accedere ai contenuti dalle opzioni del TIM Box sotto “Ricerca e suggerimenti”, che porterà una selezione di esclusive Prime Video direttamente sul catalogo di TIMvision.
Scopri TIM Connect Fibra Winter Edition
Come fa notare Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM, «L’accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision. Siamo la piattaforma streaming con lo ‘scaffale’ più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato». 

Le fa eco Brett Ballbach, Business Development Director di Prime Video Europe: «Vogliamo che i membri di Prime possano guardare tutti i loro contenuti preferiti quando vogliono, su qualsiasi dispositivo che desiderano. Prime Video è già disponibile su migliaia di device, dalle Smart TV alle console di gioco, dai tablet ai dispositivi mobili. Siamo lieti di aggiungere oggi TIMvision con il suo Tim Box. Pensiamo che i membri di Prime apprezzeranno l’opportunità vedere il loro titolo Prime Original preferito e gli spettacoli esclusivi su questo nuovo decoder».

Come fare per avere TIMvision

Da ricordare che TIMvision è già disponibile per chi attiva uno dei nuovi abbonamenti per la fibra e la linea fissa di TIM, come TIM Connect Fibra, TIM Connect Fibra Gold e TIM Connect Fibra Black, attualmente in offerta con 120 euro di sconto promozionale per chi si abbona online. TIMvision non ha costi aggiuntivi ed è incluso nelle tariffe.

TIMvision può essere visto sia su smart tv che su smartphone, tablet, PC e console di gioco; in alternativa si può acquistare, a 2,99 euro in più al mese, il decoder TIM Box, che consente anche la visione anche su televisioni di vecchia generazione.

Commenti Facebook: