Amazon Prime su Vodafone TV: come guardare la TV di Amazon con Vodafone a Giugno 2021

Scopri le offerte Amazon Prime Vodafone e come avere fibra ottica e la visione di film, serie TV e le produzioni Amazon Originals sulla TV e dispositivi mobili

Amazon Prime su Vodafone TV: come guardare la TV di Amazon con Vodafone a Giugno 2021

Amazon Prime è il servizio di spedizione rapida del colosso dell’e-commerce che include consegne illimitate in un giorno su 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e anche Amazon Prime Video. La piattaforma di streaming offre un ricco catalogo di film, serie TV e produzioni originali come The Boys, LOL e The Wilds. L’offerta può ulteriormente essere arricchita con i Prime Video Channels, ovvero canali aggiuntivi come STARZ e Infinity Selection. Le tariffe Amazon Prime Vodafone sono l’occasione migliore per accedere alla piattaforma a prezzi più convenienti e comodamente dal proprio televisore o dispositivi mobili.

Amazon Prime Vodafone: le offerte e come accedere ai contenuti

Le offerte Amazon Prime Vodafone prevedono non solo l’intrattenimento televisivo dell’azienda di spedizioni più importante al mondo ma anche una connessione fissa veloce e stabile sulla rete Vodafone. Le tariffe Internet casa tra cui scegliere sono:

Internet Unlimited + Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Entertainment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Entertainment incluso

L’offerta ha un costo di 34,90 euro al mese per il primo mese, poi 41,90 euro al mese, con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

Confronta le offerta fibra + TV di Vodafone »

Il Vodafone TV Box permette di accedere a una serie di contenuti, anche in 4K, da un unico dispositivo ed è compatibile con il digitale terrestre DVB T2. Gli stessi contenuti sono disponibili anche su smartphone e tablet iOS e Android tramite l’app Vodafone TV. Dal TV box è possibile anche utilizzare app popolari come appunto Amazon Prime Video. Per iniziare la visione si può attivare l’abbonamento incluso nell’offerta per 12 mesi su voda.it/vtvamazon.

La versione Pro del Vodafone TV Box include anche i comandi vocali per la gestione del terminale e la ricerca dei contenuti e l’area Kids. Il TV Box si può collegare alla TV tramite il cavo HDMI in dotazione o alla rete di Vodafone via Wi-Fi o cavo Ethernet.

Con l’app Vodafone TV, disponibile gratuitamente per iOS e Android, si può portare con sé Amazon Prime anche su smartphone e tablet. E’ possibile associare allo stesso profilo fino a 4 dispositivi e guardare contenuti in contemporanea sul TV Box e un altro terminale tra quelli associati all’account.

NOW TV Entertainment include le serie TV (stagioni complete disponibili on demand) e i programmi di Sky, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra, documentari e canali come Sky Atalantic, Nat Geo, Comedy Central e Sky Uno con X Factor e Masterchef Italia.

Il Wi-Fi optimizer consente invece di:

  • Ottimizzare la connessione nel tempo per tutti i dispositivi collegati
  • Garantire una tenuta e di lunga durata del segnale senza cadute
  • Erogare per tutti i dispositivi la migliore velocità in base ai consumi
  • Adattare automaticamente le prestazioni del router ai device connessi contemporaneamente

Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport

  • fibra ottica (FTTH) fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box incluso
  • NOW Sport incluso

L’offerta ha un costo di 51,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

NOW TV Sport include 7 partite su 10 di Serie A per la stagione 2020/2021, la fase a eliminazione diretta della Champions League e UEFA Europa League, NBA, MotoGP, Formula 1 e tanti altri eventi sportivi.

Internet Unlimited + Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW TV Sport e Entertaiment

  • fibra ottica (FTTH) fino a 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload
  • Vodafone Wi-Fi 6 Station inclusa
  • Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali
  • Modem Wi-Fi optimizer
  • Abbonamento ad Amazon Prime con Prime Video incluso per 12 mesi (poi 3,99 euro al mese)
  • Vodafone TV Box Pro incluso
  • NOW Sport e Entertainment inclusi

L’offerta ha un costo di 61,90 euro al mese con vincolo di durata di 24 mesi. Non è prevista attivazione. Il pagamento avviene con carta di credito o addebito su conto corrente. In caso di recesso prima dei 12 mesi e mancata resistuzione del TV box, è previsto un addebito di 120 euro. Dal 13° al 24° mese l’importo è di 60 euro.

Fino al 30/6/21 in tutte le offerte fibra + TV è incluso il canale Sky Sport Mix del valore di 5 euro.

Chi è già cliente per la fibra Vodafone può acquistare separatamente il Vodafone TV Box e relativo pacchetto con anche 12 mesi di Amazon Prime incluso:

  • Vodafone TV Intrattenimento e NOW TV Entertainment – 5 euro al mese per il primo mese, poi 12 euro al mese
  • Vodafone TV Sport Plus e NOW TV Sport – 15 euro al mese e 3 euro di sconto sulla rete fissa
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW TV Sport e Entertaiment – 25 euro al mese e sconto di 5 euro sulla rete fissa
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Amazon Prime Vodafone: le tipologie di connessione disponibili

L’offerta Amazon Prime Vodafone è compatibile con le tariffe fibra ottica e FWA (Fixed Wireless Access). Tutto dipende dalla copertura disponibile nel vostro Comune per verificarla gratuitamente potete utilizzare l’apposito strumento di SOStariffe.it. Basta inserire il proprio indirizzo per scoprire da quale tecnologia di connessione si è raggiunti.

Con la fibra ottica FTTH (Fiber to the Home) è possibile navigare fino a 2,5 Gigabit al secondo in download e circa 300 Mbps in upload. In alternativa è disponibile la fibra ottica mista rame o FTTC (Fiber to the Cabinet). In questo caso la velocità di navigazione dipende dalla distanza dell’abitazione dalla cabina stradale ma si possono raggiungere performance fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload. La fibra ottica di Vodafone oggi raggiunge tutte le principali città italiane e a breve arriverà anche Casalnuovo di Napoli, Nola eTrani.

Dove non è disponibile la fibra ottica, si può accedere alla GigaNetwork FWA. Questa tecnologia unisce la fibra ottica alla rete di telefonia mobile di Vodafone in 4G e permette di navigare fino a 300 Mbps in download e 30 Mbps in upload.