Alice Business

Molti di voi conosceranno le offerte per professionisti di casa Telecom Italia sotto la dicitura Alice Business: da qualche tempo, però, la compagnia telefonica ha modificato il nome in Impresa Semplice, mettendo a disposizione tantissime offerte con chiamate, Internet (in fibra ottica) e altri interessanti servizi per chi possiede la partita IVA.

Ecco le principali offerte Telecom con chiamate, Internet e altri servizi per i professionisti

Tra le promozioni più interessanti attualmente disponibili abbiamo la TUTTO, tariffa presente anche nell’offerta per Privati ma con caratteristiche differenti. La TUTTO di Impresa Semplice, infatti, ha un costo mensile di 40 euro (anziché 50 euro) per 1 anno se si attiva una nuova linea e comprende:

  • telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali;
  • chiamate verso i cellulari nazionali;
  • connessione in fibra ottica fino a 100 Mega di velocità in download e 10 Mbps in upload, con banda minima garantita a 200 kbps.

Il modem Wi-fi è incluso e non è previsto alcun costo extra per l’installazione. C’è un modo per tenere la TUTTO Impresa semplice scontata per sempre: attivando una linea mobile TIM Tutto Senza Limiti, infatti, l’abbonamento manterrà il costo bloccato a 40 euro al mese.

Per chi ha già una Linea Fissa

Se, invece, possedete già una linea fissa, potrete usufruire della promozione “Passa a Telecom Italia”: in questo modo il canone mensile di TUTTO sarà scontato per 12 mesi a 35 euro al mese. Anche in questo caso attivando un piano mobile TIM Tutto Senza Limiti è possibile mantenere il canone ribassato per sempre.

Scopri le offerte Alice Business

TUTTO ISDN

La TUTTO, inoltre, è attivabile anche su linea ISDN: quest’ultima, disponibile da 31 euro al mese (attivazione di 100 euro), consente di avere due differenti canali telefonici, fino a 8 numeri differenti (servizio Multinumero) e di effettuare anche conversazioni a tre.

Per chi è già cliente Telecom Italia

Chi è già cliente Telecom Italia e vuole passare ad un’offerta Alice Business Impresa Semplice potrà farlo scegliendo una delle seguenti tariffe:

  • TUTTO (telefonate verso tutti, ADSL fino a 20 Mega e modem incluso): 64 euro al mese;
  • TUTTOfibra (chiamate verso tutti, connessione a 30 Mega in download e 3 Mega in upload, modem incluso): 50 euro al mese per i primi 2 anni, poi 55 euro;
  • TUTTOfibra Plus (chiamate verso tutti, Internet a 100 Mega in download e 10 Mega in upload, modem incluso): 50 euro al mese per i primi 24 mesi, poi 60 euro.

Con le TUTTO in fibra ottica sono compresi il servizio Chi è Trasferimento di chiamata, l’assistenza con un gruppo di operatori dedicato e l’installazione da parte di un tecnico.

Servizi Telecom Business Evoluzione Ufficio Small

L’offerta Alice Business di Telecom Italia prevede anche altri profili e servizi interessanti, come ad esempio Evoluzione Ufficio Small, abbinabile alla TUTTO: con questa formula è possibile avere servizi di centralino di ultima generazione, un ufficio mobile con le telefonate verso l’ufficio gestibili anche da cellulare, le telefonate illimitate verso i fissi e mobili nazionali, Internet illimitato fino a 30 Mega (anche in ADSL a 20 Mega se non raggiunti dalla fibra ottica) e applicazioni e dispositivi per la gestione dei vari servizi inclusi.

Compresi nell’offerta fino a 4 interni, 2 chiamate contemporanee, servizi FAX e POS. Il costo di Evoluzione Ufficio Small insieme alla Promo TUTTO, valida fino alla fine del mese, è di 70 euro al mese, anziché 85 euro, per 1 anno (o scontata per sempre se si attiva una linea mobile con il piano TIM Tutto Senza Limiti).

Commenti Facebook: