Aldo Bisio nuovo CEO di Vodafone

Dopo che la decisione è stata ratificata da tutti i dirigenti di Vodafone Italia, Aldo Bisio sarà ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell’azienda, a partire dal 1 Gennaio del 2014, data in cui si insedierà ufficialmente in Vodafone per il suo nuovo incarico.

CEO Vodafone
Cambio al vertice di Vodafone Italia

Paolo Bertoluzzo, l’attuale CEO di Vodafone, assumerà dal primo ottobre l’incarico di Chief Commercial and Operations Officer del Gruppo Vodafone, per gestire anche meglio il ruolo di Vodafone “Sud Europa”; il dottor Bertoluzzo resterà comunque in carica fino al momento dell’insediamento del nuovo CEO, per tutti i prossimi mesi del 2013 quindi.

Colui il quale prenderà in mano le redini di Vodafone Italia, è un manager di assoluta esperienza, con un curriculum assolutamente di prim’ordine. E’ stato già infatti dal 2010 amministratore delegato del Gruppo Ariston Thermo, ed in passato è anche stato Direttore Generale di RCS Quotidiani, dopo aver iniziato la carriera in Olivetti ed IBM, e dopo aver ricoperto ulteriori incarichi in aziende piuttosto conosciute, operative nel mercato internazionale.

Forse questo cambio al vertice di Vodafone sarà l’inizio di una nuova fase di investimenti e di crescita, oppure il nuovo CEO continuerà la linea del predecessore, comunque autore di ottimi risultati? Staremo a vedere come cambierà eventualmente e come sarà la nuova politica di Vodafone Italia nei prossimi mesi.

Commenti Facebook: