ADSL per giocare online ed evitare i lag con Tiscali Gaming

Volete giocare su Internet e sfruttare appieno le potenzialità della rete ADSL per evitare blocchi e malfunzionamenti? L’Internet Service Provider sardo Tiscali ha proprio quello che fa per voi: è stato annunciato, infatti, un rinnovo interessante per l’offerta Tutto Incluso Gaming, profilo pensato ad hoc per gli appassionati di videogames sul Web. Un potenziamento molto importante rispetto all’offerta originaria, un passo obbligato per venire incontro alle esigenze del netplayer odierno e ai nuovi must della tecnologia.

Caratteristiche di Tutto Incluso Gaming
Quali sono, quindi, le nuove caratteristiche dell’offerta? Con Tutto Incluso Gaming si ha una velocità in navigazione fino a 20 Mega e fino a 1 Mega in upload, ottimizzato al meglio per i giocatori. I ping sono molto bassi (ad esempio, Cagliari-Londra in 50 millisecondi).

Modem Tiscali NetBox N gratis
Insieme all’offerta è previsto un modem Tiscali Wi-fi adeguatamente configurato per avere il meglio per un esperienza di gioco a 360 gradi, senza problemi di rallentamento, lag o blocchi improvvisi: si tratta del Tiscali NetBox N, basato sullo stesso standard “N” di consolle da gioco come Xbox 360 e PlayStation 3. Sarà possibile, inoltre, visualizzare film o video in streaming ad altissima risoluzione in modo più semplice e fluido.

tiscali-tutto-incluso-gaming

Tariffe chiamate con Tutto Incluso Gaming
Insomma, un profilo che si presenta sul mercato come vero e proprio must per i gamers italiani che vogliono avere il meglio da una connessione Internet, senza dover rinunciare al resto delle caratteristiche di un profilo voce-dati: Tutto Incluso Gaming, infatti, non è solo Internet ad alta velocità ma offre anche chiamate nazionali illimitate gratuite verso i fissi e wiPhone, senza scatto alla risposta.

Le chiamate verso i cellulari Tiscali Mobile avranno un costo di 8 cent, mentre quelle verso gli altri numeri mobili nazionali verranno tariffati a 19 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 cent.

Quanto costa Tutto Incluso Gaming
Fino all’11 agosto prossimo l’offerta è in promozione
: chi l’attiverà entro tale data, infatti, potrà avere il profilo Tutto Incluso Gaming ad un prezzo di 44,95 euro al mese per sempre, anziché i 54,95 euro al mese previsti normalmente, ovviamente senza dover pagare il canone Telecom. Il modem, come abbiamo detto, è incluso nell’offerta ed è gratis.

Chi non ha una linea telefonica potrà comunque attivare il servizio pagando un costo di installazione di 69,90, anziché i consueti 99 euro. Potrete comparare l’offerta Tutto Incluso Gaming con le altre offerte ADSL+Voce concorrenti attraverso il nostro motore dedicato alle offerte adsl, in maniera tale da trovare quella più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: