ADSL Infostrada in esclusiva per SosTariffe.it: rinnovata l’offerta

Sono state rinnovate fino al 29 maggio le offerte speciali per le offerte ADSL Infostrada in esclusiva con SosTariffe.it: attivando con noi Absolute o Absolute Fibra, infatti, è possibile risparmiare sul canone con un costo a prezzo fisso ogni 4 settimane, invece del periodo promozionale limitato a un anno. Qui di seguito, nel dettaglio, le due offerte.

L'offerta è valida sia per ADSL che fibra ottica

Lo sconto su ADSL e fibra ottica

SosTariffe.it e Infostrada continuano a collaborare insieme per proporre due offerte Internet casa ancora più convenienti. Le due versioni della tariffa Absolute, infatti – ADSL e fibra ottica – possono essere attivate ancora fino al 29 maggio attraverso il nostro portale per risparmiare rispetto alla tariffa standard. Un’occasione da non perdere, soprattutto per chi è alla ricerca di una connessione in fibra da 100 Mega in download, con tanto di modem Wi-Fi gratuito.

La promozione SosTariffe.it e Infostrada per Absolute

Absolute ADSL, per chi la attiva con SosTariffe.it entro il prossimo 29 maggio, costa 19,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, invece di 38 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione è di 37,50 euro (scontato della metà) ed è incluso il Modem Next Generation per collegarsi ad alta velocità (il suo costo è di 50 euro ma solo in caso di recesso anticipato).
Scopri Absolute »
Absolute include anche le chiamate verso la rete fissa e verso i cellulari a 0 centesimi al minuto e 18 centesimi di scatto alla risposta. È possibile chiamare a questo prezzo anche i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. Absolute include anche 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali ogni 4 settimane, sfruttando i quali non si paga lo scatto alla risposta.

La promozione SosTariffe.it e Infostrada per Absolute Fibra

Anche Absolute Fibra ha un canone speciale fino al prossimo 29 maggio, per chi la attiva cliccando sul pulsante qui sotto. La tariffa include infatti la fibra ottica illimitata con FTTC fino a 100 Mega al secondo (contributo di attivazione scontato a 45 euro), il modem Wi-Fi gratuito, le chiamate verso rete fissa e mobile nazionale (e fissa internazionale verso i Paesi citati qui sopra) a 0 euro al minuto e 18 centesimi al secondo. In caso di recesso anticipato il modem costa 75 euro, la consegna e l’installazione sono gratuite con il tecnico.
Scopri Absolute Fibra »
Il costo di Absolute Fibra con la promozione di SosTariffe.it ammonta a 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, invece di 38 euro ogni 4 settimane.

Da ricordare che tutte le offerte Infostrada possono essere arricchite ulteriormente con il servizio Internet Everywhere, per una SIM dati Wind in abbonamento che consente di navigare anche fuori casa, abbinando su richeista un tablet per usufruire dell’ulteriore sconto Super Tablet.

Commenti Facebook: