ADSL a 30 Mega con Infostrada in tutta Italia

Inizia con il botto il 2016 di Infostrada: arriva infatti la fibra a 30 Mega in tutta Italia con l’operatore, a soli 5 euro in più al mese rispetto al prezzo delle offerte già esistenti per l’ADSL: Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra costano rispettivamente 27,95 euro al mese e 34,95 euro ogni mese, con tanto di modem per la fibra incluso.

Ecco le nuove offerte Absolute Fibra e All Inclusive Unlimited Fibra

Le nuove offerte di Infostrada

L’offerta inserisce finalmente anche Infostrada tra gli operatori, come TIM, Vodafone e Fastweb, che sono in grado di fornire il servizio di fibra ottica a banda ultralarga in tutta Italia, e non solo più soltanto a Milano come accadeva finora.

Il costo di attivazione della nuova offerta per la fibra è di norma di 140 euro, ma in promozione fino al 7 febbraio 2016 a 90 euro. Il nuovo abbonato ha anche la possibilità di decidere come pagare questo costo: se tutto in un’unica soluzione oppure a 3 euro al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Absolute Fibra offre pertanto la fibra ottica da 30 Mega in download e fino a 3 Mega in upload (fino a 100 mega in download nella città di Milano), con chiamate a 18,15 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi di euro di tariffazione al minuto; è incluso anche il modem fibra, il tutto a 27,95 euro al mese per sempre.

All Inclusive Unlimited Fibra, invece, prevede la fibra ottica fino a 100 Mega a Milano e a 30 Mega nel resto d’Italia, chiamate illimitate senza scatto alla risposta e modem incluso, il tutto a 34,95 euro al mese per sempre.

Entrambe le offerte sono disponibili anche per Partita IVA.
Confronta le offerte Infostrada
È possibile avere ulteriori informazioni facendosi contattare dal nostro call center gratis e senza impegno, cliccando sul bottone “Richiedi consulenza” accanto alle offerte.

Le altre opzioni

Un vantaggio in più c’è per chi ha già un abbonamento mobile con Wind. Infatti, grazie all’opzione Powered Infostrada Magnum, chi è titolare di un abbonamento Wind Magnum può pagare Absolute Fibra in promozione a 22,95 euro al mese e All Inclusive Unlimited Fibra a 30,95 euro al mese: basta abbonarsi subito da web e recarsi presso un negozio Wind entro 30 giorni per completare l’attivazione della promozione Powered Infostrada Magnum.

Anche le offerte in fibra di Infostrada permettono di portarsi dietro la possibilità di collegarsi in mobilità e in qualsiasi momento grazie all’opzione Internet Everywhere, con una nuova SIM Dati Wind in abbonamento a questi prezzi:

  • Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro/mese.
  • Internet 2 GIGA in promozione a soli 4 euro/mese.
  • Internet 4 GIGA in promozione a soli 5 euro/mese.
  • Internet 8 GIGA in promozione a soli 11 euro/mese.
  • Internet 14 GIGA in promozione a soli 16 euro/mese.

Fibra, un nuovo modo di collegarsi

Le nuove offerte fibra di Infostrada sono a disposizione di tutti i nuovi clienti voce e ADSL. Grazie alla fibra ottica di Infostrada, navigare non sarà soltanto più semplice e veloce, ma anche più piacevole, visto che il segnale diventa del tutto immune da eventuali variazioni climatiche o da disturbi elettrici. La performance rimangono quindi sempre elevate e la connessione è stabile anche a grandi distanze.

Una rivoluzione non da poco per l’operatore, che da non molti mesi ha anche concluso, come Wind, la fusione con 3 Italia e che sicuramente nel prossimo futuro porterà a ulteriori novità. Con la fibra di Infostrada sarà ora possibile godersi film in streaming in 3D e HD (anche, ad esempio, con l’Ultra HD offerto da servizi come Netflix), navigando contemporaneamente su tutti i propri dispositivi, dal tablet allo smartphone, dal PC alla Smart TV, senza andare incontro ad alcun tipo di rallentamento.

In più la fibra è l’ideale anche per sfruttare le potenzialità del cloud computing sia a casa che in ufficio, ad esempio archiviano le proprie fotografie ad alta definizione o i file musicali “lossless” in un batter d’occhio. Infine, la connessione in fibra è anche la più indicata per chi gioca online, garantendo una bassa latenza e una connessione stabile in qualsiasi situazione, degna di un vero gamer.

Commenti Facebook: