Adriano Celentano, speciale 75 anni Rock con Mediaset Premium

Premium Play, l’innovativo servizio di Mediaset Premium che ti consente di vedere quello che vuoi, quando vuoi e dove vuoi, presenta uno speciale imperdibile per gli amanti del rock: “Adriano: 75 anni Rock“, in occasione del compleanno del celebre Adriano Celentano  lo scorso 6 gennaio. Lo speciale è visibile dal 4 gennaio e rimarrà disponibile fino al 20 del mese. Scopri la miglior programmazione disponibile per te con Mediaset Premium.

Vai alle Offerte Mediaset Premium 

In occasione del compleanno di Adriano Celentano, lo scorso 6 gennaio, Premium Play omaggia il molleggiato con lo speciale “Adriano: 75 anni Rock“, visibile dal 4 al 20 gennaio.

Uno speciale che ripercorre per immagini le tappe salienti della carriera a cavallo tra musica e cinema del celebre 75enne.

Ad esempio, ci saranno pezzi estratti da noti film come “Innamorato pazzo“, “Il burbero“, “Il bisbetico domato“, “Asso“, “Mani di velluto“, “Bluff storia di truffe e di imbroglioni“, “Sing sing“, “Grand Hotel Excelsior“, “Culastrisce nobile veneziano“. Imperdibile il cameo di Adriano nel mitico “La dolce vita” di Fellini. 

Premium Play è l’innovativo servizio di TV on demand di Mediaset Premium, una videoteca personale molto ampia con più di 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando si vuole.

Si possono vedere per esempio i film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, anche in 3D e HD (purché il tuo decoder lo consenta), tutte le puntate delle Serie TV più nuove, calcio, documentari, cartoni animati e i migliori programmi e le fiction di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 dell’ultima settimana.

Puoi vedere anche il meglio del Calcio di Premium in diretta streaming via web e iPad.

Con Premium Play i programmi si possono vedere tramite:

  • TV, con un decoder o un televisore Samsung Smart TV abilitato
  • PC, all’indirizzo play.mediasetpremium.it
  • iPad, scaricando l’apposita app
  • console Xbox 360

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa pay tvche meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: