Acquista biglietti da LisTicket direttamente dal tuo cellulare PosteMobile

Se sei cliente PosteMobile puoi acquistare i tuoi biglietti per i migliori concerti, spettacoli ed eventi sportivi direttamente dal tuo cellulare. Grazie all’accordo della compagnia telefonica con LisTicket, di Lottomatica, non dovrai inserire nemmeno i dati della tua carta di credito o conto corrente: basterà il tuo telefono per acquistare i biglietti comodamente quando vuoi, in due semplici mosse. Scopri come.

Confronta Tariffe PosteMobile

Se hai una SIM di PosteMobile associata ad uno strumento di pagamento delle Poste Italiane, potrai eseguire diverse procedure di acquisto semplicemente utilizzando il cellulare.

Grazie agli accordi commerciali di PosteMobile con diversi partner, tra cui Trenitalia oppure LisTicket, il portale web di Lottomatica, potrai acquistare sia i biglietti per il treno, sia l’ingresso ai migliori eventi culturali o sportivi in Italia.

Farlo è molto semplice: basta solo associare la tua SIM PosteMobile ad uno strumento di pagamento delle Poste Italiane (Conto BancoPosta, Carta Postepay o e-postepay).

Di seguito, dovrai semplicemente scegliere il biglietto che vuoi acquistare, inserendo la tua data di nascita e il tuo numero di telefono, e riceverai un SMS a conferma. Per concludere l’operazione basterà inserire il tuo codice dispositivo PMPIN e riceverai quindi un messaggio di notifica della transazione avvenuta sul tuo telefono.

Visita questa pagina per maggior informazione riguardo il codice PMPIM.

Così, potrai acquistare i biglietti comodamente dal tuo cellulare, in qualsiasi momento, con pochi click e con la sicurezza di non dover inserire mai più i dati del tuo conto corrente o la tua carta di credito.

Il servizio ha un costo di 12 cent che verrà addebitato dal tuo credito telefonico.

Non sei cliente PosteMobile? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa telefonia mobile che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: