Acea ribassa ancora il prezzo dell’elettricità per la tariffa Unica Luce

Acea Energia ha ribassato ancora il prezzo dell’energia elettrica per la sua tariffa monoraria Acea Unica Luce. L’offerta prevede un prezzo di 0,072 euro/kWh -anziché 0,085 euro/kWh- per la componente energia, ed una polizza assicurativa sull’impianto domestico (energia elettrica, gas ed impianto idraulico) valida per 12 mesi. Con questa tariffa risparmi circa 25 euro all’anno, non ci sono costi di attivazione né occorrono modifiche al contatore. Scopri Acea Unica Luce.

Vai a Acea Unica Luce

Così come ha fatto per la tariffa Acea Unica Gas (vedi l’articolo Acea migliora l’offerta gas Unica: sconto del 10% anziché 8%), la compagnia Acea Energia ha ribassato il prezzo dell’energia per la sua tariffa Acea Unica Luce.

In particolare, il nuovo prezzo della componente energia per questa tariffa è di 0,072 anziché 0,085 euro/kWh, bloccato per 24 mesi e valido per tutte le nuove attivazioni che si effettueranno online entro il 31 maggio 2013.

Questo prezzo si riferisce alla Componente Energia, ovvero il Corrispettivo a copertura dei costi di approvvigionamento dell’energia elettrica, che rappresenta circa il 43% della spesa complessiva per l’elettricità di una famiglia tipo con tariffa residenziale e potenza contrattuale di 3 kW.

In più, è previsto un bonus di 100 kWh di energia elettrica ogni anno per sempre, che verrà accreditato nella prima fattura utile.

Per aver diritto al bonus è sufficiente continuare a rimanere Cliente della compagnia con Acea Unica Monoraria ed essere regolare nei pagamenti delle bollette. Collabora al raggiungimento del bonus l’attivazione del pagamento RID.

Acea Unica Luce prevede inoltre una polizza assicurativa per l’impianto elettrico, idraulico e gas della propria abitazione valida per 12 mesi, con interventi illimitati e massimale garantito di € 1000 a intervento.​

La copertura assicurativa è valida per un anno a partire dal 1 ottobre 2013 fino al 30 settembre 2014.

Non sei convinto che questa sia la tariffa più conveniente per te? Sul mercato libero è possibile risparmiare fino a 160 euro all’anno con le offerte dei venditore.

Utilizzando il nostro comparatore gratuito di tariffe energia elettrica è possibile mettere a confronto le migliori offerte luce del mercato libero per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Luce

Commenti Facebook: