Accessori Nokia gratis con l’acquisto di alcuni smartphone Lumia

Il gruppo Microsoft lancia una nuova promozione che riguarda l’acquisto di uno smartphone Lumia Windows Phone 8.1 tra quelli lanciati di recente dal produttore, ormai un tutt’uno con la divisione dispositivi di Nokia. Chi effettuerà l’acquisto di un Lumia 630, Lumia 635, Lumia 730 o Lumia 735, infatti, riceverà un omaggio targato Nokia.

Ecco gli omaggi Nokia acquistando un dispositivo Lumia entro il mese prossimo
Un mini altoparlante e un caricatore USB portatile disponibili fino ad aprile

L’accessorio gratuito varierà in base al modello scelto:

Mini altoparlante Nokia MD-12 senza fili

Con i Lumia 630 e Lumia 635 si avrà in regalo il MD-12: si tratta di un mini altoparlante coloratissimo, addirittura tascabile, che permette di ascoltare la musica del vostro Lumia collegandolo via Bluetooth o anche sfruttando la tecnologia NFC. Dispone, inoltre, anche di un ingresso jack da 3,5 mm. La batteria al litio da 1020 mAh si ricarica in circa 180 minuti e garantisce un’autonomia in riproduzione continua di ben 15 ore. Sono presenti anche dei LED come indicatori per l’accensione e per conoscere in qualsiasi momento il livello della batteria. L’altoparlante wireless Nokia MD-12 è disponibile nei colori arancione, verde, bianco e giallo, tonalità che ricordano da vicino anche lo stile dei Lumia.

Caricabatterie USB Portatile Universale Nokia DC-19

Con il Lumia 735 (il Lumia 730 è la versione dual sim del 735, difficilmente acquistabile in Italia) si avrà in regalo un Nokia DC-19. Si tratta di un caricatore USB di forma cilindrica, anch’esso disponibile in varie colorazioni accese e moderne. E’ un dispositivo con una capacità di 3200 mAh, che si ricarica in circa 200 minuti, in grado di ricaricare tramite cavo USB/microUSB tutti i dispositivi muniti di tale collegamento (smartphone Lumia compresi, quindi), offrendo un’extra carica anche nei momenti in cui non è possibile connettere il proprio device ad una normale presa telefonica o ad un computer. Anche il caricatore USB Nokia DC-19 è munito di tasto accensione/spegnimento e di indicatori a LED per controllare in ogni istante lo stato della batteria dell’accessorio.

La promozione Microsoft con accessori Nokia in omaggio è disponibile con l’acquisto dei terminali sul Microsoft Store ufficiale, mentre non è ancora chiaro se la stessa promo è usufruibile anche su altri canali. L’iniziativa scade il 9 aprile prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte della società.

Se volete, invece, acquistare uno smartphone Lumia non a prezzo pieno, ma tramite contratto o promozione di un operatore telefonico in abbinamento ad un’offerta particolare, potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe con Lumia incluso, che vi permetterà di conoscere le promozioni delle principali compagnie telefoniche e di confrontarle tra loro in modo, semplice, veloce e soprattutto gratuito.

Commenti Facebook: