Accessori in omaggio o scontati di 10 euro: ecco il premio Vodafone YOU di gennaio

L’operatore telefonico Vodafone Italia comincia questo nuovo anno con un nuovo premio dedicato a tutti i clienti che sono iscritti al noto programma Vodafone YOU.

Bisognerà ricaricare almeno 10 euro sul proprio numero
Il codice promozionale potrà essere utilizzato fino al 28 febbraio

Questa volta, chi ricaricherà almeno 10 euro, avrà la possibilità di scegliere un accessorio per il proprio smartphone, come una cover, un caricabatteria da auto o degli auricolari, oppure di avere 10 euro di sconto su altri accessori, da acquistare direttamente in un negozio Vodafone.

Scopri le offerte Vodafone

La procedura per poter ricevere il regalo Vodafone YOU di gennaio è sempre la stessa:

  • innanzitutto bisognerà ricaricare il proprio numero di almeno 10 euro, attraverso uno dei canali messi a disposizione dal carrier;
  • una volta effettuata la ricarica, si dovrà inviare un sms con scritto PREMIO al numero gratuito 42626;
  • il codice promozionale che si riceverà come risposta dovrà essere presentato in un Vodafone Store entro e non oltre il 28 febbraio.

In negozio, quindi, si potrà scegliere la formula del premio preferita e l’accessorio desiderato. L’iniziativa Vodafone YOU di gennaio sarà valida per tutte le ricariche pervenute entro l’ultimo giorno del mese. Maggiori informazioni sul premio di gennaio e sulle offerte speciali per i clienti di lunga data si possono trovare sul sito ufficiale vodafone.it, nella sezione dedicata al programma a premi.

Commenti Facebook: