Absolute Infostrada: quanto fa risparmiare sull’ADSL?

Infostrada è sicuramente uno dei provider di servizi Internet più attivi sul mercato, grazie a continue promozioni e offerte che rendono molto appetibili gli abbonamenti proposti. Absolute ADSL è il piano Internet e voce dell’operatore più economico del listino, particolarmente adatto a coloro che chiamano poco da casa ma hanno comunque bisogno di una linea telefonica, oltre che di una connessione ADSL illimitata.

Che cosa offre il piano Internet e telefono Infostrada e quanto si può risparmiare

Che cosa offre Absolute ADSL

L’offerta Absolute ADSL comprende telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, e verso i fissi internazionali di Europa occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18,15 cent su ogni chiamata. La navigazione Internet, invece, è illimitata e ha una velocità ADSL 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Spesso è compresa nel prezzo una chiavetta Google Chromecast, per accedere ai servizi di Google (quindi anche i video di YouTube) direttamente sulla TV.

Se volete saperne di più prima di sottoscrivere un abbonamento potrete chiedere assistenza gratuita e senza impegno ad un nostro consulente. Basterà cliccare sul pulsante verde qui in basso e successivamente sul tasto “Richiedi consulenza” posto a lato delle offerte Infostrada. Lasciateci un vostro numero di telefono e una mail ed entro 48 ore vi ricontatteremo per aiutarvi a scegliere la tariffa più adatta a voi.

Scopri le tariffe Infostrada

Absolute ADSL: quanto fa risparmiare

Ma quanto fa risparmiare sull’ADSL Absolute Infostrada? La risposta varia in base al tipo di promozione lanciata dall’operatore: spesso il profilo viene proposto a 24,95 euro al mese, anziché 34,72 euro, con un risparmio di oltre 117 euro all’anno. In alcuni casi, però, l’offerta viene ribassata addirittura a 19,95 euro e il risparmio supera i 177 euro sulla spesa annua.

Con le promo Powered Infostrada Magnum e Powered Infostrada, inoltre, l’offerta Absolute ADSL diventa ancora più conveniente:

  • Powered Infostrada: è la promozione esclusiva per i già clienti ricaricabili Wind che possiedono un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country o Call Your Country Super. Gli utenti in questione potranno avere Absolute ADSL a 19,95 euro al mese;
  • Powered Infostrada Magnum: i clienti mobili Wind che hanno attivato un’offerta abbonamento Wind Magnum e richiederanno il profilo Absolute ADSL potranno avere un canone scontato per sempre di 17,95 euro al mese. Questo significa un risparmio di oltre 200 euro all’anno.

Scopri Absolute ADSL

Attivazione e modem

Normalmente l’attivazione di Absolute ADSL e delle altre offerte Infostrada hanno un costo di 20 euro una tantum mantenendo il proprio numero di telefono oppure 39,99 euro una tantum attivando una nuova linea telefonica. Spesso, però, le promozioni Infostrada prevedono lo sconto totale di tale contributo, quindi l’attivazione gratuita del piano.

Anche il modem viene spesso offerto senza costi in comodato d’uso gratuito, attraverso promozioni dedicate. Nei periodi fuori dalle promozioni, invece, il modem ha un costo di 3 euro al mese oppure 4 euro se si richiederà il modem Premium.

Opzione Internet mobile da abbinare

Non tutti sanno che Infostrada permette di abbinare alla Absolute ADSL o alla All Inclusive Unlimited un piano Internet mobile Wind a prezzo scontato, che varierà in base al bundle dati scelto. Ecco i costi previsti:

  • Internet 1 GB: 1 euro in più al mese;
  • Internet 2 GB: 4 euro in più al mese;
  • Internet 4 GB: 5 euro in più al mese;
  • Internet 8 GB: 11 euro in più al mese;
  • Internet 14 GB: 16 euro in più al mese.

Superato il limite dati del profilo dati mobile sarà possibile navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Commenti Facebook: