Abbonamento Linkem a 23 euro al mese anche a giugno

Anche per il mese di giugno Linkem rinnova la sua offerta dell’abbonamento Internet veloce senza limiti a 23 euro al mese: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa offerta per navigare senza rete Telecom, e come procedere all’attivazione del contratto.

Anche a giugno Linkem si propone con l'abbonamento a 23 euro al mese
Anche a giugno Linkem si propone con l'abbonamento a 23 euro al mese

Al costo già ricordato di 23 euro al mese, IVA inclusa, Linkem permette di:

  • Navigare in Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico
  • Navigare fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload
  • Connettere tutti i propri dispositivi in wi-fi con una sola spesa senza i limiti della chiavetta (con la quale si può connettere solamente un pc o un notebook)
  • Nessun bisogno di pagare il canone Telecom per la linea fissa
  • Navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio wi-fi Linkem

Vai alle Offerte Linkem

Ricordiamo altresì che oltre al canone fisso Linkem di 23 euro al mese (20 euro di contributo fisso mensile e 3 euro di contributo per il modem), è previsto il pagamento di un contributo di attivazione pari a 100 euro, ridotti a 50 euro se si sceglie come modalità di pagamento il RID o la carta di credito.

Nelle prossime settimane vedremo se vi saranno importanti novità in materia di tariffe Linkem. Intanto, per poter disporre di una panoramica più ampia delle occasioni di collegamento a Internet veloce, vi consigliamo di consultare il nostro comparatore gratuito.

Commenti Facebook: