Abbonamento con chiamate senza scatto a basso costo e Internet con SIM Smartphone Tiscali

Prosegue l’offerta Tiscali sull’acquisto di una sim card pensata principalmente per i possessori di uno smartphone o comunque di un telefono che viene utilizzato anche per accedere e utilizzare Internet: il nome della tariffa è, appunto, SIM Smartphone ed è acquistabile anche online a 10,03 euro, attraverso il sito ufficiale del provider, www.tiscali.it, nella sezione Mobile.

Confronta Tariffe Cellulari

Si tratta di un abbonamento mensile post pagato, che prevede l’addebito su carta di credito oppure tramite RID bancario. Ma che cosa offre effettivamente SIM Smartphone?

  • per quanto riguarda le chiamate, il piano è di 14 cent al minuto, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri nazionali, e 8 cent al minuto verso i numeri Tiscali Mobile (sempre senza scatto);
  • gli sms hanno un costo di 10 cent verso tutti gli operatori, mentre verso i numeri mobili Tiscali si pagherà 5 cent;
  • la navigazione Internet è inclusa: 1 GB di traffico dati mensile da utilizzare sul device (il traffico oltre la soglia viene tariffato a 40 cent/MB).

Trattandosi di un piano in abbonamento, oltre al canone mensile di 10,03 euro bisognerà aggiungere anche il costo della Tassa di Concessione Governativa, pari a 5,16 euro al mese. Anche i già clienti potranno richiedere il cambio piano verso SIM Smartphone (gratuito nel caso del primo cambio, oppure 5 euro).

Commenti Facebook: