Abassa la bolletta, finita l’iniziativa Altroconsumo

Dopo quasi 3 ore, si è conclusa l’asta del gruppo di acquisto energia coordinato da Altroconsumo. Secondo i partecipanti all’iniziativa, i venditori che hanno offerto i migliori pacchetti per le forniture luce e gas sono stati Trenta per la fornitura elettrica e Gala per il gas. Adesso i partecipanti consumatori che hanno aderito al gruppo devono attendere circa un mese per ricevere una mail contenente l’ammontare esatto che possono risparmiare attivando le tariffe di quelle società.

migliori offerte luce e gas
Finita la seconda edizione del gruppo di acquisto luce e gas di Altroconsumo

In effetti, non tutti i partecipanti hanno specificato i loro attuali consumi di energia elettrica e gas al momento dell’asta. Per questo motivo, Altroconsumo invita questi consumatori a completare i dati e inviarli entro il 12 luglio.
Confronta Tariffe Gas

La prima edizione del gruppo d’acquisto energia di Altroconsumo si è tenuta a maggio 2013, con oltre 170mila partecipanti, ed altri 25mila che hanno aderito ad asta conclusa, beneficiando delle offerte vincitrici dell’asta.

All’asta hanno partecipato 12 fornitori di luce e gas selezionati da Altroconsumo.

Ricordiamo a coloro che non hanno partecipato all’asta, che sul nostro portale è possibile mettere a confronto i migliori fornitori del mercato libero, per individuare facilmente le offerte luce e gas più convenienti secondo i propri consumi.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: