A2A Energia, paga le bollette via smartphone

UP Mobile di Banca Sella è l’app gratuita per il mobile payment, pensata anche per permettere il pagamento delle bollette di A2A Energia direttamente da smartphone: una soluzione perfetta per chi è sempre in viaggio e preferisce gestire le sue forniture in mobilità. L’applicazione è disponibile sia per iOS, su App Store, sia per Android, su Google Play.

UP-Mobile
Con l'app UP Mobile, disponibile per iOS e Android, si possono pagare le bollette in mobilità e in tutta sicurezza

Pagare le bollette con UP Mobile è semplicissimo: è sufficiente scaricare l’applicazione, aprirla e selezionare nella schermata iniziale “Acquisisci bolletta”. A questo punto è necessario inquadrare con la fotocamera dello smartphone il codice a matrice presente sul bollettino e indicato come «Bollo dell’Uff. Postale».

Nella schermata successiva sarà possibile inserire tutti i propri dati di pagamento: nome, cognome, tipo di carta di credito, numero della carta, data di scadenza, codice di controllo. Cliccando sul tasto “Procedi” il pagamento verrà finalizzato. È anche possibile effettuare la registrazione in modo da poter inserire soltanto il Codice Up per i pagamenti successivi delle bollette A2A Energia.
Confronta le offerte A2A Energia
UP Mobile è supportata dagli smartphone con iOS dalla versione 4.2 in poi e Android dalla 2.2 in poi. UP Mobile è disponibile per tutti i possessori di carte di credito di qualsiasi nazionalità e per carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA e Mastercard. La sicurezza è garantita dal proprio Codice UP, scelto dall’utente e conosciuto solo da lui.

Commenti Facebook: