800 minuti al mese verso tutti i clienti TIM a 8 euro al mese per gli stranieri

La compagnia telefonica TIM ha lanciato già da qualche tempo un’offerta molto interessante, dedicata alla propria utenza straniera: il suo nome è TIM Community e permette di avere un generoso pacchetto di minuti per chiamare tutti i numeri TIM ogni mese, a condizioni vantaggiose.

Confronta Tariffe Cellulari

Il costo di TIM Community è, infatti, di 8 euro al mese e l’offerta comprende 800 minuti di telefonate mensili, senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi). L’attivazione ha un costo di 4 euro ma fino al 30 settembre 2012 sarà gratuita. Nel caso in cui si superassero gli 800 minuti mensili, le telefonate oltre la soglia verranno tariffate a seconda del proprio piano base o di altre promozioni attive.

Per attivare l’opzione sarà necessario essere un cliente TIM Ricaricabile e possedere un codice fiscale straniero. L’attivazione dell’offerta potrà essere fatta in diversi modi:

  • online, tramite il sito ufficiale TIM.it (necessaria l’iscrizione all’area clienti 119);
  • telefonando al numero gratuito 40916;
  • chiamando l’assistenza clienti TIM al numero gratuito 119;
  • recandosi presso uno dei negozi TIM.

Chi desidera disattivare l’opzione potrà affidarsi ugualmente ad uno dei canali sopraccitati. TIM Community non è compatibile con le seguenti offerte TIM: TUTTO COMPRESO RICARICABILE, TUTTO COMPRESO RICARICABILE VIP, TIMx1, TIMx4, TIMxTUTTI ITALY, TIMxTUTTI e la gamma TUTTO COMPRESO.

Commenti Facebook: