8 marzo, Vodafone regala la navigazione Internet

Vodafone festeggia l'8 marzo, Festa della Donna, rendendo gratuita la navigazione Internet per tutti i privati e le aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile, da mezzanotte e per tutte le 24 ore successive. Come già accaduto per San Valentino, i clienti di Vodafone Italia potranno quindi navigare, guardare film in alta definizione o ascoltare musica in streaming grazie alla velocità del 4G senza che il loro traffico dati sia in alcun modo intaccato.

8 marzo, Vodafone regala la navigazione Internet

L’iniziativa di Vodafone sarà accompagnato da uno spot realizzato dall’azienda (con creatività curata dal TeamRed Italia, regia di Gigi Piola, casa di produzione Filmaster) fare gli auguri a tutte le donne, invogliando nel contempo i clienti a festeggiare condividendo i loro momenti di festa grazie a smartphone, tablet e pc.
Scopri le offerte 4G di Vodafone »
Il messaggio dello spot è «Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne»: per spingere a una riflessione sull’importanza della donna, nella pubblicità ad alcuni increduli bambini vengono lette improbabili fiabe “al maschile”, con protagonisti Cenerentolo, Bianconeve o Alicio nel Paese delle Meraviglie.

Lo spot andrà in onda a partire da stasera e fino a domenica sulle principali emittenti televisive italiane, apparendo anche su web e social e incoraggiando i clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni in questa giornata di festa utilizzando l’hashtag #donnedafavola.

Commenti Facebook: