8 marzo, Vodafone regala la navigazione Internet

Vodafone festeggia l’8 marzo, Festa della Donna, rendendo gratuita la navigazione Internet per tutti i privati e le aziende in possesso di una ricaricabile o di un abbonamento mobile, da mezzanotte e per tutte le 24 ore successive. Come già accaduto per San Valentino, i clienti di Vodafone Italia potranno quindi navigare, guardare film in alta definizione o ascoltare musica in streaming grazie alla velocità del 4G senza che il loro traffico dati sia in alcun modo intaccato.

Vodafone-8Marzo
Per tutta la giornata della navigazione gratuita. Anche un nuovo spot per fare gli auguri a tutte le donne

L’iniziativa di Vodafone sarà accompagnato da uno spot realizzato dall’azienda (con creatività curata dal TeamRed Italia, regia di Gigi Piola, casa di produzione Filmaster) fare gli auguri a tutte le donne, invogliando nel contempo i clienti a festeggiare condividendo i loro momenti di festa grazie a smartphone, tablet e pc.
Scopri le offerte 4G di Vodafone
Il messaggio dello spot è «Se Il mondo è una favola, è grazie alle donne»: per spingere a una riflessione sull’importanza della donna, nella pubblicità ad alcuni increduli bambini vengono lette improbabili fiabe “al maschile”, con protagonisti Cenerentolo, Bianconeve o Alicio nel Paese delle Meraviglie.

Lo spot andrà in onda a partire da stasera e fino a domenica sulle principali emittenti televisive italiane, apparendo anche su web e social e incoraggiando i clienti Vodafone a condividere i pensieri e le emozioni in questa giornata di festa utilizzando l’hashtag #donnedafavola.

Commenti Facebook: