60 minuti gratis al mese verso i cellulari al mese per 1 anno con la promo Tiscali [solo per oggi]

Tornano ancora una volta le promozioni sulle offerte Internet e voce di  Tiscali a tempo limitatissimo. Solo fino alla mezzanotte di oggi, infatti, oltre al costo mensile scontato fino al 1° gennaio 2015, si avranno anche 60 minuti di telefonate verso tutti i numeri di cellulare nazionali. Il resto delle caratteristiche delle due prono è quello ormai consueto:

Tutto Incluso Light
Tutto Incluso Light comprende telefonate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una connessione ADSL a 20 Mega in download. Le telefonate verso i cellulari vengono tariffate a 19 centesimi al minuto, con scatto di 15 cent, mentre con i numeri Tiscali Mobile si potrà parlare a 8 centesimi al minuto. Il canone di Tutto Incluso Light sarà di 17,95 euro al mese fino al 2015, poi 32,95 euro.

Vai all’Offerta Tutto Incluso Light

Tutto Incluso
L’offerta Tutto Incluso, invece, permette di chiamare i numeri fissi italiani a 0 cent, senza scatto alla risposta, mentre le telefonate verso i cellulari e i clienti Tiscali Mobile hanno gli stessi costi della precedente offerta. Stessa velocità anche per la connessione Internet. Il canone mensile di Tiscali Tutto incluso sarà scontato a 27,95 euro al mese fino al 2015, successivamente tornerà a 42,95 euro al mese.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

L’installazione è gratis per entrambe le offerte, anche nel caso in cui si dovesse attivare una nuova linea telefonica. E’ possibile abbinare anche un modem a noleggio (3,03 euro in più al mese) o in comodato d’uso (60,45 euro una tantum).

Commenti Facebook: