60 minuti di chiamate gratis ricaricando almeno 20 euro con TIM

In questi giorni l’operatore telefonico TIM mette in risalto un’interessante promozione legata all’operazione di ricarica: fino al 30 aprile, infatti, si potrà ricevere un bonus di 60 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili nazionali), da utilizzare la domenica successiva al giorno della ricarica effettuata.

Scopri tariffe TIM

Per poter usufruire della promozione è necessario effettuare una ricarica di almeno 20 euro: si deve ricaricare tale cifra in un’unica soluzione e non, quindi, in diversi tagli. Una volta ricaricato il telefono TIM si riceverà un sms legato alla promozione in questione: basterà rispondere SI e i minuti omaggio saranno disponibili la domenica.

La ricarica di almeno 20 euro dovrà essere effettuata online, tramite il sito Internet www.tim.it, oppure via Bancomat. La promozione non è compatibile con le offerte Internet per PC e tablet. Per sapere quanti minuti si avranno ancora a disposizione basterà chiamare il numero gratuito 409161 oppure inviare un sms con il testo “offerte attive” (senza le virgolette) al numero 119.

Commenti Facebook: