500 minuti, 500 messaggi, 3 GB e 200 minuti da usare anche all’estero con il Voip: Smart 3 GB Tiscali Mobile

Tiscali Mobile è senza dubbio una delle compagnie telefoniche virtuali con tariffe particolarmente aggressive, soprattutto per quanto riguarda i pacchetti tutto incluso con chiamate, sms e Internet, ottime da usare sui propri smartphone. In questo spazio vogliamo parlare di Smart 3 GB, l’offerta più equilibrata e dal costo veramente interessante, con un’ottima promozione per chi la sottoscriverà entro l’11 febbraio 2016.

Ecco uno dei pacchetti tutto incluso più interessanti dell'operatore virtuale

Con Tiscali Smart 3 GB, infatti, pagando 11 euro al mese avrete:

  • 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 500 sms verso tutti i cellulari nazionali;
  • 3 GB di traffico Internet veloce.

200 minuti di chiamate gratis in più ogni mese anche per l’estero con Indoona

Ma non solo: grazie a questa offerta, scaricando l’applicazione Indoona di Tiscali si avranno 200 minuti gratis in più al mese per chiamare i fissi d’Europa e i fissi e cellulari di Italia, Stati Uniti d’America, Cina e Canada. L’app Indoona, che unisce le caratteristiche dei servizi Voip a quelli social, è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme iOS (iPhone e iPad), Android e Windows Phone (e presto anche Windows 10 Mobile).

2 Mesi gratis di servizio Infinity

Un altro vantaggio che avrete sottoscrivendo il piano Smart 3 GB di Tiscali mobile è l’abbonamento gratis per 2 mesi al servizio di streaming video Infinity, il sito on demand che permette di guardare numerosi film, serie televisive, cartoni e molti altri contenuti. Gratuiti nel pacchetto anche l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica e il trasferimento di chiamata.

Scopri Smart 3 GB

Alcuni punti sull’Internet mobile Tiscali

Ci sono, tuttavia, alcuni aspetti di cui tener conto per quanto riguarda il servizio Internet mobile incluso su Smart 3 GB e sulle altre offerte con dati della compagnia:

  • Tiscali Mobile non offre attualmente l’LTE ma l’HSPA fino a 14,4 Mbps: è una velocità decisamente buona e performante, quindi chi non ha particolari esigenze non avrà alcun problema;
  • l’offerta ha dei problemi per quanto concerne il tethering su diversi prodotti, quindi impossibilità ad usare il telefonino come modem con dei modelli di smartphone/tablet: in linea generale non ci sono limitazioni sull’utilizzo ma non potrà essere usato nei dispositivi iOS (quindi iPhone e iPad), BlackBerry 10, Windows Phone 8 e Android 4.x. Per quest’ultima versione del sistema operativo patrocinato da Google, alcuni hanno risolto cancellando tutti i punti di accesso preinstallati dall’operatore e creando un nuovo punto d’accesso Tiscali (tiscalimobileinternet).

Costi e attivazione

I nuovi clienti che desiderano passare a Tiscali Mobile o attivare un nuovo numero con Smart 3 GB dovranno pagare 10 euro una tantum per la sim card e ricaricare almeno 20 euro come prima ricarica (da cui verranno scalati gli 11 euro del primo mese dell’offerta, mentre i 9 euro rimanenti saranno credito residuo). La tariffa è attivabile anche dai già clienti dell’operatore virtuale: in questo caso si pagherà 9 euro di cambio piano (una tantum).

Vi ricordiamo che Tiscali Mobile si appoggia alle reti TIM: se avete una buona ricezione di quest’ultimo operatore, quindi, non avrete problemi nemmeno con la compagnia del provider sardo. Per maggiori informazioni su come attivare l’offerta e per attivarla (ma solo se interessati) potrete cliccare sul pulsante verde con scritto “Scopri Smart 3 GB” che trovate a metà di questo articolo.

Commenti Facebook: