Con Tiscali Smart 3 GB, infatti, pagando 11 euro al mese avrete:
- 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
- 500 sms verso tutti i cellulari nazionali;
- 3 GB di traffico Internet veloce.
200 minuti di chiamate gratis in più ogni mese anche per l’estero con Indoona
Ma non solo: grazie a questa offerta, scaricando l’applicazione Indoona di Tiscali si avranno 200 minuti gratis in più al mese per chiamare i fissi d’Europa e i fissi e cellulari di Italia, Stati Uniti d’America, Cina e Canada. L’app Indoona, che unisce le caratteristiche dei servizi Voip a quelli social, è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme iOS (iPhone e iPad), Android e Windows Phone (e presto anche Windows 10 Mobile).
2 Mesi gratis di servizio Infinity
Un altro vantaggio che avrete sottoscrivendo il piano Smart 3 GB di Tiscali mobile è l’abbonamento gratis per 2 mesi al servizio di streaming video Infinity, il sito on demand che permette di guardare numerosi film, serie televisive, cartoni e molti altri contenuti. Gratuiti nel pacchetto anche l’avviso di chiamata, la segreteria telefonica e il trasferimento di chiamata.
Alcuni punti sull’Internet mobile Tiscali
Ci sono, tuttavia, alcuni aspetti di cui tener conto per quanto riguarda il servizio Internet mobile incluso su Smart 3 GB e sulle altre offerte con dati della compagnia:
- Tiscali Mobile non offre attualmente l’LTE ma l’HSPA fino a 14,4 Mbps: è una velocità decisamente buona e performante, quindi chi non ha particolari esigenze non avrà alcun problema;
- l’offerta ha dei problemi per quanto concerne il tethering su diversi prodotti, quindi impossibilità ad usare il telefonino come modem con dei modelli di smartphone/tablet: in linea generale non ci sono limitazioni sull’utilizzo ma non potrà essere usato nei dispositivi iOS (quindi iPhone e iPad), BlackBerry 10, Windows Phone 8 e Android 4.x. Per quest’ultima versione del sistema operativo patrocinato da Google, alcuni hanno risolto cancellando tutti i punti di accesso preinstallati dall’operatore e creando un nuovo punto d’accesso Tiscali (tiscalimobileinternet).
Costi e attivazione
I nuovi clienti che desiderano passare a Tiscali Mobile o attivare un nuovo numero con Smart 3 GB dovranno pagare 10 euro una tantum per la sim card e ricaricare almeno 20 euro come prima ricarica (da cui verranno scalati gli 11 euro del primo mese dell’offerta, mentre i 9 euro rimanenti saranno credito residuo). La tariffa è attivabile anche dai già clienti dell’operatore virtuale: in questo caso si pagherà 9 euro di cambio piano (una tantum).
Vi ricordiamo che Tiscali Mobile si appoggia alle reti TIM: se avete una buona ricezione di quest’ultimo operatore, quindi, non avrete problemi nemmeno con la compagnia del provider sardo. Per maggiori informazioni su come attivare l’offerta e per attivarla (ma solo se interessati) potrete cliccare sul pulsante verde con scritto “Scopri Smart 3 GB” che trovate a metà di questo articolo.
Commenti Facebook: