5 o 10 euro di bonus con le ricariche online Wind da 50 e 100 euro

La compagnia telefonica Wind mette a disposizione un bonus sui due tagli di ricarica più alti, ovvero quelli da 50 e 100 euro: grazie a questa promozione, infatti, gli utenti che effettueranno l’operazione di ricarica online attraverso il sito ufficiale Wind.it potranno ricevere un extra credito da utilizzare per qualsiasi servizio e senza alcuna scadenza o vincolo.

L’operazione di ricarica è abbastanza semplice e veloce. Prima di tutto dovrete cliccare sul bottone qui in basso per accedere al servizio di ricarica:

Scopri le offerte Wind

Una volta nella pagina digitate il vostro numero, confermatelo, selezionate la modalità di pagamento e il taglio di ricarica desiderato. Come potrete notare, il taglio da 50 euro offre 5 euro in omaggio, mentre con la ricarica da 100 euro l’extra credito in regalo sarà di 10 euro.

Inserite la mail per la notifica di avvenuta ricarica e, se desiderate, donate un piccolo contributo all’iniziativa solidale 10 Decimi di Wind per aiutare i bambini (la cifra donata, fino ad un massimo di 2 euro, verrà scalata direttamente dalla ricarica).

Una volta cliccato su “Avanti”, basterà compilare il form con le informazioni sul metodo di pagamento e confermare il tutto. La ricarica verrà effettuata sul numero di telefono desiderato, comprensiva di bonus nel caso in cui si sia scelto un taglio alto. Vi ricordiamo che non è necessario essere registrati al sito di Wind per poter usufruire del servizio.

Commenti Facebook: