5 idee regalo per Natale: smartphone fino a 300 euro

Con l'avvicinarsi del Natale, tra le idee regalo più gettonate non possiamo tralasciare gli smartphone, oggetti oramai indispensabili nella vita di tutti i giorni. Vediamo 5 idee regalo per smartphone fino a 300 Euro per Natale. 

5 idee regalo per Natale: smartphone fino a 300 euro

Oramai la soglia di 300 Euro non rappresenta più un limite per gli utenti in cerca di smartphone in grado di garantire buone prestazioni. Al di sotto di tale soglia, infatti, il mercato smartphone offre una lunga serie di soluzioni decisamente valide in grado di abbinare una fluidità generale di ottimo livello, performance fotografiche a livello, o quasi, di molti top di gamma e un design elegante e premium.

Di seguito facciamo una rassegna di 5 idee regalo per Natale per gli appassionati della telefonia mobile.

Samsung Galaxy S5 Neo

Una delle idee regalo per Natale restando in prossimità della soglia dei 300 Euro di spesa è il Samsung Galaxy S5 Neo, evoluzione del Galaxy S5 arrivato sul mercato lo scorso anno. Dal punto di vista tecnico, il Galaxy S5 Neo presenta un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, processore Exynos 7580 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz e 2 GB di memoria RAM. Lo smartphone è acquistabile a circa 300 Euro su Amazon.

Il Samsung Galaxy S5 Neo è disponibile anche nel listino TIM:

  • TIM Special Smartphone Edition: 20 Euro al mese per 30 mesi (con 1000 minuti e 2 GB di traffico dati in 4G) senza alcun anticipo.

Asus ZenFone 2 ZE551ML

A poco meno di 300 Euro troviamo l’Asus ZenFone 2 ZE551ML (la sigla finale è fondamentale per identificare correttamente il modello), un phablet che presenta un display FullHD da 5.5 pollici, SoC Intel Atom Z3580 e 4 GB di memoria RAM. Ecco le migliori offerte per acquistare su Amazon il dispositivo.

Motorola Moto G 2015

Andiamo avanti con il Motorola Moto G 2015, un device di fascia media in grado di garantire performance più che buone. Lo smartphone presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD, il processore Snapdragon 410 con CPU Quad-Core da 1.4 GHz e, nella sua versione top, 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Su Amazon il device (in questa configurazione) è acquistabile a poco più di 200 Euro.

Il Motorola Moto G 2015 è disponibile, in versione con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, anche nel listino Vodafone

    • 5 Euro al mese più anticipo di 99,99 Euro per tutti i clienti con SIM ricaricabile;
    • Anticipo 79,99 Euro senza alcuna rata mensile in abbinamento con Vodafone Relax.

Confronta le offerte Vodafone »

Huawei P8 Lite

Da tenere in considerazione come idea regalo per Natale anche il Huawei P8 Lite, uno smartphone compatto dal marcato carattere premium e dalle buone specifiche tecniche. Il device presenta, infatti, un display HD da 5 pollici, il processore Kirin 620 con CPU Octa-Core da 1.2 GHz e 2 GB di memoria RAM. Ecco le migliori offerte per acquistare il Huawei P8 Lite.

Il telefono Huawei P8 Lite è presente nel listino di diversi operatori di telefonia mobile che permettono un acquisto a rate a condizioni interessanti.

  • Telefono incluso di Wind: 4 Euro al mese per ricaricabile, 2 Euro al mese per clienti Wind Magnum. Anticipo di 79,90 Euro;
  • Scegli 10 di 3 Italia: Autoricarica mensile di 10 Euro per 30 mesi da utilizzare per attivare tariffe ricaricabili come le ALL IN

Vai all’offerta ALL IN One di Tre »

Samsung Galaxy J5

Gli smartphone Samsung sono prodotti sempre molto apprezzati e il Samsung Galaxy J5 rappresenta una delle soluzioni più interessanti in termini di rapporto qualità/prezzo. Il device presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD, SoC Qualcomm Snapdragon 410 e 1.5 GB di memoria RAM. Grazie alle offerte di Amazon è possibile acquistare il Galaxy J5 ad un prezzo di circa 170 Euro.

Il Galaxy J5 è disponibile anche tramite diverse offerte degli operatori di telefonia mobile.

  • Scegli 10 di 3 Italia: Autoricarica mensile di 10 Euro per 30 mesi da utilizzare per attivare le altre tariffe ricaricaibili dell’operatore;
  • Relax di Vodafone: Incluso nell’abbonamento con anticipo di 69,99 Euro.

Commenti Facebook: