5 GB di Internet e hotspot Wi-fi a 10 euro al mese con Vodafone

Fino al 31 maggio prossimo è possibile usufruire di un’interessante promozione della compagnia telefonica Vodafone Italia per quanto riguarda la connettività Internet mobile: l’offerta Giga Start, infatti, viene proposta ad un prezzo di 10 euro al mese, con hotspot Wi-fi incluso. Ma vediamo più nel dettaglio questa offerta e tutti i costi previsti.

La promozione Internet mobile del carrier è disponibile fino al 31 maggio

Giga Start offre 5 GB di dati al mese, da sfruttare anche alla velocità LTE, ovviamente nelle zone coperte da tale connettività (in alcune aree della penisola è possibile navigare fino ad una velocità massima in download di 225 Mbps). Oltre ai 10 euro al mese previsti dall’offerta, bisognerà sostenere un costo una tantum di 10 euro per il Mobile Wi-fi: questa è l’unica spesa per l’hotspot. Il dispositivo è in grado di far connettere alla stessa rete fino a 10 dispositivi contemporaneamente sfruttando il collegamento Wireless.

L’offerta Internet mobile Vodafone Giga Start in promozione può essere utilizzata senza problemi per il traffico VoIP, quindi si potranno effettuare chiamate con Skype, WhatsApp, Viber, Indoona, etc… senza costi aggiuntivi. Non solo: con tutte le offerte Vodafone LTE è incluso per 6 mesi il pacchetto Scegli Entertainment, che comprende:

  • Spotify Premium ;
  • Infinity (Serie TV e Cinema);
  • Vodafone Calcio (comprese le dirette in HD del meglio del campionato italiano).

Una volta superato il limite dei 5 GB mensili, il traffico dati viene interrotto fino al rinnovo successivo. Tuttavia, se avete necessità di navigare prima del rinnovo, potrete attivare al costo di 5 euro l’opzione SOS 1GB, che vi permetterà di avere un ulteriore GB da consumare entro le successive 48 ore.

Scopri le offerte Internet Vodafone

Per tenere sempre sotto controllo il traffico residuo è sufficiente accedere sul portale contatori.vodafone.it dal browser mentre siete connessi alla rete Vodafone. La compagnia telefonica, inoltre, ricorda che “Se hai attivato un’offerta mensile potrai anche scegliere in qualsiasi momento di fare upgrade all’offerta con canone mensile superiore senza penali”.

Vi ricordiamo che potrete confrontare tutte le tariffe Internet mobile attraverso il nostro comparatore: cliccate sul pulsante qui in basso, impostate i filtri in base alle vostre esigenze, e in pochi step avrete tutte le migliori offerte disponibili attualmente sul mercato. Il servizio di confronto è gratuito e senza impegno d’acquisto.

Scopri le offerte Internet mobile

Commenti Facebook: