5 GB al mese di dati in mobilità per 1 anno a 139 euro con la promozione Vodafone

Ancora una promozione per quanto riguarda l’internet mobile targato Vodafone Italia: fino al 31 maggio, infatti, sarà possibile attivare un profilo dati a prezzo scontatissimo della durata di un anno: 139 euro, anziché i 240 di listino. L’offerta che verrà sottoscritta è Internet Go.

Scopri le offerte Vodafone

Il piano comprende 5 GB di traffico dati mensile, da utilizzare sfruttando la velocità HSPA, fino ad un massimo di 14,4 Mbps. Non ci sono spese impreviste dato che, una volta superato il limite mensile, il piano si interromperà fino al rinnovo successivo. Dopo i 12 mesi promozionali l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di 20 euro al mese, ma è comunque possibile disattivarla o cambiarla con un’altra tramite la sezione 190 Fai da Te presente sul sito www.vodafone.it. La connessione è valida anche per l’uso di applicazioni in Voip, come Skype o Indoona.

Per poter sottoscrivere Internet Go 1 anno a 139 euro basterà acquistare la sim dati abbonamento in promozione dallo shop online di Vodafone. Si potrà scegliere tra il formato sim classico, la microSIM o la nanoSIM, a seconda del dispositivo su cui si vuole utilizzare la connessione. La spedizione è completamente gratuita. L’unica modalità di pagamento accettata è la carta di credito: non sono utilizzabili, invece, carte prepagate. Per maggiori informazioni e per l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: