30 ore di navigazione a 4 euro al mese per 6 mesi con CoopVoce

Anche l’operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce si impegna sempre di più nel settore dell’Internet mobile, e lo fa con una promozione dedicata alla nuova clientela che acquisterà una nuova chiavetta Internet: attivando la SIM presente nella confezione, infatti, si potranno avere 30 ore di navigazione a 4 euro al mese per 6 mesi. Dopo il periodo promozionale il costo dell’offerta sarà di 8 euro al mese (ovviamente sarà possibile disattivarla in anticipo).
Confronta tariffe cellulari

Sono tre le Internet Key messe a disposizione da CoopVoce, prodotte dalla casa italiana Onda, dalle caratteristiche differenti:

  • Onda 7.2: è dotato del supporto per le reti HSPA (7,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload). E’ compatibile, inoltre, con l’invio e la ricezione dei messaggi. Può essere utilizzata nei sistemi Windows, Mac OS X e Linux;
  • Onda 10.2: supporta le reti HSPA (14,4 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload). Per il resto è praticamente identica alla precedente (quindi compatibilità con il servizio SMS e con i principali sistemi operativi);
  • Onda 14.4: pensata per i navigatori più esigenti, questa chiavetta è in grado di raggiungere velocità fino a 14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps. Come le precedenti, è compatibile con Windows, Mac e Linux e si potranno gestire i servizi di messaggistica.

Sul sito non vengono specificati i prezzi di vendita delle chiavette, ma la compagnia invita gli utenti a verificarli presso i punti vendita della Cooperativa più vicina aderente all’iniziativa.

Commenti Facebook: